Juventus, il primo acquisto arriva dal Barcellona: è un predestinato

La Juventus sta lavorando con Cristiano Giuntoli per il futuro e ora è pronto a piazzare il primo grande acquisto con un giovane del Barcellona in arrivo.

Il club bianconero affiderà la rosa a Thiago Motta che è stato scelto come nuovo allenatore che arriverà proprio in questi giorni al posto dell’esonerato Allegri e c’è l’intenzione di costruire un progetto giovane e vincente per il futuro. Ora spunta un altro nome a sorpresa che può essere davvero un colpo grosso per la Juventus che sta già lavorando da diverso tempo su di lui.

L’assist definitivo arriva dal club spagnolo che ora ha pensato di andare a chiudere dei nuovi colpi che possano essere utili per l’allenatore che è arrivato in queste settimane. Perché ora è in arrivo dal Barcellona l’ok definitivo alla cessione del proprio talento.

Juventus pronta a chiudere per Vitor Roque
La Juve compra il gioiello del Barcellona, ok degli spagnoli alla cessione – ControCalcio (Foto La Presse)

Tanti i nomi usciti fuori in queste ultime settimane e accostati al club bianconero pronto ad una rivoluzione perché la Juventus ora è pronta a fare dei nuovi acquisti e uno può arrivare dal Barcellona.

Il progetto può decollare da un momento all’altro e occhio alle prossime mosse sui giovani. Per questo motivo ora c’è la seria possibilità di definire dei colpi che possono essere nell’immediato e nel futuro vincenti.

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona

Proprio dal Barcellona che la Juve può andare a piazzare il primo grosso acquisto visto che la società bianconera può approfittare del via libera che arriverebbe proprio dagli spagnoli. A fare la differenza può essere la volontà del ragazzo e dell’allenatore nuovo bianconero pronto a convincerlo ad arrivare a Torino e in Serie A.

La Juve vuole Vitor Roque
Vitor Roque può firmare con la Juve – ControCalcio (Foto La Presse)

La Juventus pensa di acquistare Vitor Roque dal Barcellona. Il gioiello brasiliano classe 2005 del club catalano può già andare via dopo soli pochi mesi. Arrivato a gennaio dall’Athletico Paranaense ora può già andare via per 40 milioni di euro o poco meno, la stessa cifra investita dal club spagnolo.

Non ha lasciato il segno in questi mesi, nonostante i 2 gol in soli 14 presenze. Ora però il Barcellona di Flick punta su altri talenti catalani e per questo motivo può arrivare l’ok alla cessione di Vitor Roque se dovessero arrivare offerte di questo tipo. Tra i club interessati pare ci sia proprio la Juventus intenzionata a chiudere l’acquisto nelle prossime settimane. E’ un profilo che piace molto a Thiago Motta.

Impostazioni privacy