Juric nuovo allenatore, decisione presa: arriva la firma

Ivan Juric, conclusa la sua avventura al Torino, è pronto a ripartire e ad iniziare una nuova avventura in panchina. Sarà lui il nuovo allenatore, con il club in questione che sta spingendo per ottenere il via libera e la firma da parte dell’allenatore croato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Il tecnico croato ha sempre fatto bene in panchina, al netto di qualche rara eccezione, ma fino a questo momento gli è sempre mancato, per così dire, il salto di qualità. In tal senso, ha deciso di dire addio in maniera definitiva al Torino, dopo un lungo ed ottimo percorso fatto alla guida della compagine granata.

Si aspettava sicuramente di poter ambire al salto di qualità e di essere coinvolto, per così dire, nel valzer delle panchine in Serie A. Aveva detto di voler salutare il Toro per ambire alle coppe europee ma così non è stato. In tal senso, però, in maniera inattesa arriva la svolta, dal momento che arriva una proposta davvero importante per lui. Almeno due, per meglio dire.

Juric nuovo allenatore
Ivan Juric nuovo allenatore: arriva la decisione definitiva (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Il tecnico croato è pronto a tornare in panchina

Fino a questo momento Ivan Juric ha dimostrato di saperci stare a certi livelli, ma gli manca il definitivo salto di qualità nella sua carriera. Si tratta del passaggio più difficile e per questo motivo lo sta aspettando ormai da tanto tempo. Ora arriva una svolta importante.

Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira, noto giornalista ed esperto di mercato, l’ormai ex Torino ha rispedito al mittente delle ricche proposte che gli erano arrivate dall’Arabia Saudita. La sua volontà, infatti, è quella di restare nel grande calcio ed ora arriva una svolta non di poco conto.

Affondo per Juric
Juric pronto a firmare: le ultime notizie a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Juric, rifiutata l’Arabia Saudita: altro club fa sul serio

A quanto pare ad essere fortemente in pressing su di lui è l’Hajduk Spalato, che vorrebbe affidargli la prima squadra dandogli la possibilità di tornare in patria, da cui manca ormai da diverso tempo.

Bisogna vedere, adesso, che cosa deciderà di fare Juric, dal momento che la proposta è interessante ma appare evidente che la sua intenzione sia quella di trovare un progetto maggiormente ambizioso, soprattutto in ambito europeo. In ogni caso, il suo futuro è ancora tutto da scrivere e potrebbe essere il momento decisivo da questo punto di vista.

Impostazioni privacy