Capitano in fin di vita: arriva l’annuncio del club, ecco le sue condizioni

Una grave notizia ha colpito il club, che ha dovuto diramare una nota ufficiale per chiarire le condizioni fisiche dell’ex capitano. 

Arriva una terribile notizia per la big del calcio europeo. Aggiornamenti sullo stato di salute dell’ex difensore, molto apprezzato dalla tifoseria e dagli appassionati di calcio, ecco cosa è successo.

Capitano in fin di vita, ecco cosa è successo (La presse foto) – controcalcio.com

La notizia della malattia dell’ex difensore, ha scosso il mondo del calcio e i tifosi.

Attraverso i social, sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza nei confronti dell’ex leggenda del calcio scozzese, apprezzato in particolar modo dagli appassionati del calcio inglese.

Capitano in fin di vita: aggiornamento da parte del club

Il Liverpool, attraverso un comunicato ufficiale, ha manifestato una forte preoccupazione per lo stato di salute dell’ex capitano Alan Hansen, che si è ammalato gravemente.

Il comunicato del Liverpool sulle condizioni di Hansen:

“Il Liverpool Fc rivolge al leggendario capitano Alan Hansen il pensiero di vicinanza e sostegno. Attualmente, l’ex difensore si trova in ospedale e gravemente malato”.

Questa la nota da parte dei Reds che fanno riflettere molto sullo stato di salute dell’ex difensore, considerato tra i più importanti della storia dei Reds. La società ha dedicato un messaggio di vicinanza nei confronti del capitano che si trova a combattare una partita molto difficile.

68 anni, Alan Hansen ha scritto pagine importanti della storia del Liverpool e del calcio scozzese. Nel corso della sua carriera da calciatore, ha militato nel Liverpool per tantissimi anni: dal 1977 al 1991, contribuendo a numerosi successi dei Reds.

In particolar modo, Hansen ha vinto con il Liverpool otto campionati inglesi, due FA Cup, quattro Coppe di Lega e tre Coppe dei Campioni. E’ stato uno dei miti per i tifosi di quella generazione. Adesso si trova in una situazione di salute difficile e compromettente.

Hansen malato, ecco il comunicato del Liverpool (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Hansen malato: Liverpool prega per l’ex capitano

Dopo aver concluso la sua avventura da calciatore nel 1991, Hansen ha proseguito ricoprendo il ruolo di commentatore televisvo.

Apprezzato per le sue qualità, la notizia della grave malattia di Hansen ha colpito non solo i tifosi del Liverpool ma anche quelli dell’intero mondo del calcio inglese e scozzese.

Sui social sono arrivati tanti messaggi di vicinanza nei confronti dell’ex difensore, che è considerato una vera e propria leggenda del Liverpool. Nei prossimi giorni arriveranno altri aggiornamenti che chiariranno meglio le condizioni di salute di Hansen, con la famiglia che ha chiesto la dovuta privacy su questa situazione.

liverpool
Liverpool, aggiornamenti sullo stato di salute dell’ex capitano e difensore scozzese Hansen (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy