Calciomercato: Zaniolo sta tornando, è il colpo di una big

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Nicolò Zaniolo: ecco tutti i dettagli.

Grandi manovre di calciomercato, in vista della prossima stagione. Il club, che è a lavoro per rinforzare la rosa, ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo. Arriva un altro importante indizio sulla possibilità del ritorno in Serie A del giovane talento scuola Inter, attualmente di proprietà del Galatasaray e reduce dal prestito in Premier League all’Aston Villa.

zaniolo
Calciomercato: aggiornamenti sul futuro di Zaniolo (La Presse foto) – controcalcio.com

Nicolò Zaniolo, costretto a saltare gli Europei a causa di un infortunio, è pronto al ritorno in Serie A.

La sua avventura con l’Aston Villa non ha dato i frutti sperat, per questo motivo tornerà al Galatasaray. Il suo futuro è avvolto nell’incertezza anche se qualcosa si sta muovendo.

Calciomercato: ecco Zaniolo, colpo a sorpresa in Serie A

Non è una novità che il Villarreal abbia mostrato interesse per il giocatore, che rappresenta un obiettivo concreto per il club spagnolo.

Tuttavia, Zaniolo non ha ancora sciolto le riserve. Desidera tornare a giocare nel campionato italiano, è la sua volontà. Per questo motivo l’agente, Claudio Vigorelli, è a lavoro per accontentarlo.

La Fiorentina, che aveva mostrato interesse per Zaniolo lo scorso gennaio, non sembra più essere in corsa. La Juventus potrebbe rappresentare una soluzione interessante, ma al momento non ci sono segnali concreti soprattutto dopo l’addio di Allegri.

Ecco perché, come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, nella corsa si è inserito un altro club italiano. A sorpresa, infatti, i dirigenti sono pronti a portare all’Atalanta Zaniolo che può andare a sostituire Charles De Ketelaere, che non è stato ancora riscattato dal Milan.

Pe prendere il trequartista belga servono 22 milioni di euro, l’Atalanta ha chiesto uno sconto ma da Milanello hanno fatto sapere che quello è il prezo dell’ex Bruges. Ecco perché i nerazzurri valutano Zaniolo come alternativa a CDK.

zaniolo
Zaniolo obiettivo dell’Atalanta? Ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Zaniolo all’Atalanta? E’ una possibilità

Zaniolo potrebbe avere nell’Atalanta una grande opportunità per rilanciare la sua carriera in Italia, sotto la guida di un tecnico esperto e capace di valorizzare i giovani talenti come Gian Piero Gasperini.

Bisognerà capire le intenzioni da parte della società che nelle prossime settimane dovrà sciogliere i dubbi riguardo questa situazione. Se riscattare o meno CDK, in caso contrario potrebbe arrivare Zaniolo ad un prezzo relativamente basso.

Una possibilità importante per i nerazzurri che, in questi anni, hanno saputo rivitalizzare tanti talenti considerati persi. Ecco perché in casa Atalanta si valuta questa possibilità ovvero non spendere 22 milioni di euro per il riscatto di CDK ma investirli per acquistare dal Galatasaray Zaniolo.

Impostazioni privacy