Zinedine Zidane in maniera del tutto inattesa è pronto a sbarcare in Serie A ed a firmare con la big del nostro calcio. Salta in maniera definitiva, infatti, l’accordo con il tecnico designato ed individuato per la prossima stagione. Il francese adesso è pronto a firmare e ad iniziare questa nuova avventura.
In Serie A sono tante le panchine che cambieranno nella prossima stagione ed in tal senso è già partito l’effetto domino. I volti coinvolti sono a dir poco noti nel mondo del calcio e da questo punto di vista sono tanti ed altisonanti i nomi degli allenatori coinvolti in questo discorso.
Quando i discorsi restano aperti, anche laddove sembrava già praticamente tutto fatto, i colpi di scena nel calcio sono praticamente all’ordine del giorno. Adesso una big di Serie A fa saltare l’accordo che aveva raggiunto con l’allenatore e si fionda su Zinedine Zidane, che dunque fa rientro in Italia dopo una lunga attesa.
Anche questa estate in senso assoluto sembrava essere destinato a tornare in scena, ma fino a questo momento Zidane ha rifiutato ogni proposta arrivata per lui. Dal Manchester United fino al Bayern Monaco, il francese è alla ricerca di un progetto che possa valorizzarlo fino in fondo. E dall’Italia arriva la proposta tanto attesa.
Stando a quanto raccontato da “OK Diario“, infatti, la Juventus avrebbe affondato il colpo ed ottenuto il sì da parte di Zinedine Zidane ed a questo punto è pronto a saltare l’affare con Thiago Motta, che per questo motivo, secondo questa fonte, non è ancora stato ufficializzato dai bianconeri.
Nei giorni scorsi, in una intervista rilasciata, Zizou aveva aperto effettivamente alla possibilità di tornare in panchina dopo questa lunga inattività, ma alla fine aveva fatto intendere che non ci fosse nulla di definito. La notizia in questione spiazza tutti, sia per tempi che per i contenuti.
Da vedere, adesso, se questa notizia bomba troverà conferma nei prossimi giorni, ma sarebbe un qualcosa di epocale. Si tratterebbe di un tecnico in grado di raccogliere la comunque pesante eredità di Massimiliano Allegri. Inoltre, Zidane conosce già l’ambiente Juventus ed ha sempre dimostrato di avere un legame forte con la realtà bianconera.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…