Juventus, arriva l’ex Milan: primo colpo per Motta

La Juventus intende subito accontentare il nuovo allenatore Thiago Motta. A breve l’annuncio decisivo, poi ci sarà il colpo a sorpresa 

Un momento già decisivo per la Juventus. La dirigenza bianconera è al lavoro senza sosta con il ds Cristiano Giuntoli pronto ad annunciare i primi colpi a sorpresa per Thiago Motta. Ecco l’arrivo immediato dell’ex Milan: l’intreccio con Federico Chiesa.

Colpo Juventus, arriva l'ex Milan per Thiago Motta
Colpo Juventus, arriva l’ex Milan per Thiago Motta: ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Primo colpo ad effetto per Thiago Motta. L’allenatore bianconero sarà ufficializzato nei prossimi giorni per mettersi subito al lavoro per il post Max Allegri. Una sfida davvero suggestiva per riportare in alto la squadra bianconera, di nuovo protagonista in Champions League. Ecco l’affare che non t’aspetti per rinforzare il reparto offensivo della Juventus, la verità rilanciata dall’edizione odierna di Tuttosport.

Juventus, l’affare che non t’aspetti: arriva subito a Torino

La dirigenza bianconera ora intende fare sul serio dopo alcune settimane di verifiche costanti per sondare il terreno sui potenziali acquisti da mettere a segno. Ecco la verità finalmente a galla per sognare in grande ancora una volta.

Juventus, che affare per Thiago Motta: arriva l'ex Milan
Juventus, che affare per Thiago Motta: arriva l’ex Milan, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Bologna ha deciso di non riscattare Alexis Saelemaekers. Il Milan lo farà subito partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e così la Juventus vorrebbe regalare il jolly di Thiago Motta. Con Federico Chiesa sempre più vicino alla cessione, ecco l’affare che non t’aspetti in casa Juventus con l’arrivo dell’ormai ex rossonero.

L’ingaggio è alla portata dei bianconeri con due milioni di euro di ingaggio: una situazione spinosa quella dell’esterno bianconero Chiesa, che non ha trovato l’accordo per il prolungamento contrattuale. Saelemaekers è pronto a vestire la maglia bianconera dopo essere balzato in cima alla lista dopo Zhegrova, Savinho e Greenwood di proprietà del Manchester United.

Tutto cambia improvvisamente per gli affari del futuro in casa bianconera. Ora Saelemaekers potrebbe subito entrare nelle grazie della formazione bianconera grazie alla sua duttilità di giocare sia a destra che a sinistra. Il belga è pronto a lasciare definitivamente il Milan dopo l’avventura in prestito al Bologna. Con l’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina dei rossoblu, non ci sarebbe più posto per il giocatore ancora di proprietà dei rossoneri.

Saranno giorni intensi per guardare all’immediato futuro in casa Juventus: Thiago Motta non vede l’ora di accogliere il suo jolly d’attacco, una vera sorpresa nell’ultima stagione proprio con la maglia del Bologna.

Impostazioni privacy