Inter, colpo a sorpresa: arriva subito dalla Lazio

Sarà difficile puntellare una rosa già così forte come quella dell’Inter. Colpo in casa Lazio, ecco l’affare a sorpresa per l’immediato

Dopo i festeggiamenti per il trionfo dello Scudetto, l’Inter è tornata alla carica per chiudere colpi da urlo. Ecco l’affare a sorpresa in casa Lazio, la verità a galla pochi minuti fa: il trasferimento può chiudersi intorno ai 15 milioni di euro.

Colpo dalla Lazio, affare in casa Inter: ecco l'intreccio - Lapresse - controcalcio.com
Colpo dalla Lazio, affare in casa Inter: ecco l’intreccio, l’idea a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Un affare da urlo per sognare in grande. Ora la Lazio continua a lavorare in ottica futura, ecco l’intreccio decisivo per la cessione inaspettata. L’Inter è pronta a soffiarlo al club di Claudio Lotito, che annuncerà nelle prossime ore Marco Baroni come nuovo allenatore. Un intreccio suggestivo di calciomercato per puntare sempre più in alto, ecco che la sua volontà farà la differenza in ottica futura. Ecco la ricostruzione della vicenda, asse bollente tra Milano e Roma per altri colpi ad effetto.

Inter, l’affare a sorpresa: Inzaghi gongola

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per allestire una rosa sempre più competitiva. Dopo i colpi a zero di Taremi e Zielinski, l’Inter vorrebbe far sognare ancora i tifosi nerazzurri. L’obiettivo resta quello di trionfare in Champions League: ecco l’affare a sorpresa.

Inter, arriva a sorpresa dalla Lazio: affare fatto
Inter, arriva a sorpresa dalla Lazio: affare fatto, Guardiola a mani vuote – Lapresse – controcalcio.com

 

Christos Mandas è pronto per dire addio alla Lazio dopo che si è messo in mostra prendendo il posto di Provedel. Anche il Manchester City targato Pep Guardiola aveva pensato al portiere greco, ma l’Inter vuole chiudere subito l’affare come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

L’estremo portiere ellenico è arrivato in biancoceleste soltanto per un milione di euro, ma ora la dirigenza nerazzurra vorrebbe anticipare la folta concorrenza per rinforzare così anche i portieri. Il suo contratto è in scadenza nel 2028 con il patron Lotito che vorrebbe adeguarlo subito per non lasciarlo subito partire: la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

L’Inter è vogliosa di essere ancora protagonista in Serie A e in Champions League per mettere in pratica le nuove indicazioni societarie. Il presidente Beppe Marotta è pronto per vivere una nuova avventura da urlo: tutto è cambiato in poco tempo, ma gli obiettivi restano sempre gli stessi. Un intreccio decisivo per sognare in grande con la nuova mossa strategica tra i pali, l’Inter è pronta per mettere a segno nuovo colpi da urlo.

Impostazioni privacy