Il Napoli trema: “Offerta clamorosa per Kvaratskhelia”

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è in bilico: attenzione alla maxi offerta di una big internazionale che potrebbe cambiare tutto

Il Napoli dello scudetto è passato da certezze concrete, calciatori in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento e fare la differenza. Tra questi c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia, un talento bravissimo nel saltare l’uomo nell’uno contro uno, creare la superiorità numerica e superare la difesa avversaria.

Offerta clamorosa per Kvaratskhelia
Il pressing del PSG su Kvaratskhelia continua (LaPresse) – controcalcio.com

Nella magica stagione che ha portato al titolo, il georgiano è stato assolutamente incontenibile in zona assist e gol, ma anche per le soluzioni offensive che ha dato alla squadra, anche grazie all’intesa letale con Victor Osimhen. Dopo la grande festa, si è fatta strada la delusione per l’annata appena conclusa, che è passata da tre diversi allenatori, risultati insoddisfacenti in Europa e un decimo posto in campionato, con tutte le ricadute del caso.

Ora siamo all’alba di un nuovo progetto, che vedrà Antonio Conte in panchina e una rivoluzione piuttosto profonda sul calciomercato. Oltre al bomber nigeriano, per cui ci sono in lizza PSG e Chelsea, attenzione anche all’esterno offensivo, sui cui il pressing dei transalpini è sempre più importante. Ecco le ultime novità sulla trattativa e le cifre in ballo.

Maxi offerta per Kvaratskhelia: l’annuncio in diretta

“Per la cessione di Kvara, che il Napoli non dovrebbe cedere, il PSG ha detto ai partenopei che, oltre a una base economica importante, sarebbe disposto a inserire due prestiti. Il primo è il ritorno clamoroso di Fabian Ruiz, il secondo è quello di Mukiele“, ha detto Damiano Er Faina durante la diretta di Controcalcio su Twitch, facendo il punto della situazione su uno dei talenti più importanti dell’intera Serie A.

Offerta clamorosa per Kvaratskhelia
Il PSG vorrebbe inserire Fabian Ruiz nell’affare Kvaratskhelia (LaPresse) – controcalcio.com

Enerix ha risposto subito che capirebbe l’arrivo del difensore, ma non quello del centrocampista, che non vedrebbe bene nel gioco di Conte. Sicuramente si tratta di una proposta allettante, anche perché il calciatore ha già fatto sapere che sarebbe disposto a trasferirsi al PSG e iniziare una nuova fase della sua carriera.

Bisognerà capire se i partenopei saranno davvero allettati da questa offerta o se preferiranno trattenere a ogni costo uno dei calciatori più importanti della squadra, anche a costo di perdere diversi milioni sotto il profilo economico.

Gestione cookie