“E’ in uscita dal Napoli”: bomba di mercato lanciata in diretta (Video)

In diretta la rivelazione sul futuro di un calciatore del Napoli: “E’ in uscita”, Er Faina non ha dubbi e scatena il caos

Il Napoli lavora sul mercato, sia in entrata che in iscuita. Gli azzurri hanno grandi obiettivi, con Antonio Conte che punta a fare benissimo già in vista della prossima stagione. I partenopei vogliono riscattare il campionato appena disputato, chiuso con un mortificante decimo posto nell’anno post scudetto.

"In uscita dal Napoli": la rivelazione
Due calciatori in uscita dal Napoli: l’ha detto in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Conte già lavora in vista della prossima stagione ed è in costante contatto con i suoi collaboratori e soprattutto con il ds Manna che sta operando seguendo proprio i diktat del nuovo tecnico. Salentino che, peraltro, sta agendo anche in prima persona con alcuni calciatori.

Già chiamati personalmente per convincerli a sposare la causa azzurra spiegando loro nel detaglio il progetto che ha in mente per la prossima stagione, quella che dovrà essere del riscatto. Non solo, però, mercato in entrata: ci sono da risolvere anche questioni interne, legate da mal di pancia e calciatori in uscita perché non più funzionali al novo progetto.

Napoli, due in uscita: uno può andare in una big di A

Del mercato in uscita è stato Damiano “Er Faina” a dare gli ultimi aggiornamenti nella live di Controcalcio Tv, sull’omonimo canale Twitch. E l’influencer si è soffermato soprattutto su due casi in particolare, due calciatori che hanno peraltro lo stesso procuratore, Mario Giuffredi.

C’è un’interesse concreto dello Sporting Lisbona per Mario Rui in uscita dal Napoli: non piace particolarmente ad Antonio Conte ed il procuratore sta cercando di piazzarlo altrove” ha svelato Er Faina che di fatto ha solo confermato ciò che Giuffredi ai media svelò qualche giorno fa, con la richiesta del Napoli di trovare una sistemazione al lusitano.

Non solo Mario Rui, però. “Settimana di incontri – ha poi aggiunto Damiano – con la dirigenza della Roma che incontrerà il procuratore di Matteo Politano che mi dicono sia in uscita dal Napoli“. Nella scorsa stagione Politano è stato di fatto il migliore per distacco della squadra azzurra: otto reti e sette assist in 37 presenze.

Numeri che di fatto evidenziano quanto sia Garcia che Mazzarri e Calzona abbiano puntato su di lui ad occhi chiusi: solo una gara saltata in Serie A, peraltro per squalifica. D’altronde nel nuovo modulo a cui sta pensando Conte sembra non esserci spazio per Politano che, però, potrebbe essere utilizzato anche come esterno a tutta fascia.

Impostazioni privacy