E%26%238217%3B+fatta+per+Mamardasvhili%3A+affare+da+41MLN%2C+sar%C3%A0+bianconero
controcalciocom
/2024/06/08/e-fatta-per-mamardasvhili-affare-da-41mln-sara-bianconero/amp/
ControMercato

E’ fatta per Mamardasvhili: affare da 41MLN, sarà bianconero

Published by
Lorenzo De Angelis

Protagonista ad EURO2024 con la Georgia, Giorgi Mamardashvili è pronto a compiere un importante salto di qualità in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, il club bianconero sarebbe pronto a sfruttare la delicata situazione economica nella quale si trova il Valencia per strappargli il portiere georgiano nel prossimo calciomercato. Ovviamente da qui a parlare di accordo chiuso ce ne vuole, anche perché i Blanquinegres le proveranno tutte per trattenere in Spagna almeno per un’altra stagione Mamardashvili, ma la volontà del calciatore è chiara, così come l’accordo raggiunto proprio negli scorsi giorni con la società bianconera, che punta a chiudere la questione prima dell’inizio di EURO2024.

E’ fatta per Mamardasvhili, il portiere sarà bianconero (LaPresse) – controcalcio.com

E’ fatta per il portiere Mamardasvhili: sarà bianconero

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Giorgi Mamardashvili, pronto a compiere un importante salto di qualità in carriere dopo essersi messo in mostra con la maglia del Valencia nel corso degli ultimi anni.

Essendo un profilo già d’esperienza, nonostante la giovane età, ma soprattutto di prospettiva, il portiere georgiano nel corso di questi mesi è stato accostato anche ad alcune squadre di Serie A, Milan e Juventus in particolare, che non si sono però mai spinte oltre qualche sondaggio. A lungo andare questa “strategia”, se così vorremmo definirla, potrebbe creare dei rimpianti in queste due società italiane, le quali hanno difatti snobbato la possibilità di assicurarsi uno dei migliori portieri in circolazione. Ovviamente fino a quando non ci saranno le firme tutto è possibile, ma l’impressione è che oramai il futuro di Giorgi Mamardashvili possa essere in Premier League. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di fichajes.net, prima che la FA gli imponga le pesanti restrizioni delle quali si sta parlando in questi giorni, il Newcastle vorrebbe provare a chiudere le operazioni per l’arrivo in bianconero del portiere georgiano così da andare a completare la batteria degli esterni difensori in vita della prossima stagione.

Il FPF non fa paura al Newcastle: presentata mega offerta per Mamardasvhili

A quanto pare il Fair Play Finanziario non farebbe paura al Newcastle, pronto a presentare una mega offerta per strappare al Valencia ed alla concorrenza Giorgi Mamardashvili.

Stando ai colleghi di fichajes.net, infatti, i Magpies avrebbero un tesoretto da 40 milioni di sterline da investire sul portiere georgiano, soldi che potrebbero fare decisamente comodo alla società spagnola considerata la delicata situazione economica nella quale si ritrova. A fronte di questo il Newcastle vorrebbe chiudere prima di EURO2024 le pratiche per Mamardasvhili, ma il portiere al momento sarebbe completamente concentrato sulla sua Nazionale, consapevole del fatto che questa competizione potrebbe aprirgli numerose occasioni.

Newcastle, pronti 41MLN di sterline per Mamardasvhili (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

9 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

9 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

10 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

15 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

1 giorno ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

1 giorno ago