Di Francesco ancora in Serie A: ecco la nuova destinazione

Nuova squadra in Serie A per Eusebio Di Francesco: ecco tutti i dettagli riguardo il prossimo club, interessato al tecnico.

Dopo la cocente delusione della retrocessione in Serie B, arrivata all’ultima giornata con il Frosinone, Eusebio Di Francesco è pronto a ripartire. Nel futuro dell’allenatore c’è ancora la Serie A.

di francesco
Nuova squadra per Eusebio Di Francesco, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controalcio.com

L’avventura a Frosinone è terminata con una retrocessione. Nonostante ciò, il tecnico ha ricevuto comunque tanti complimenti per la stagione appena trascorsa sulla panchina del club laziale, che per una prima parte di campionato ha espresso anche un buon calcio.

Purtroppo, il calo fisiologioco ha portato la squadra a giocarsi la salvezza all’ultima giornata con la retrocessione che per il Frosinone è arrivata dopo la sconfitta contro l’Udinese e la vittori adell’Empoli contro la Roma. Adesso, l’allenatore Eusebio Di Francesco è pronto a ripartire in un altro club di Serie A.

Di Francesco in Serie A, i dettagli

Nella massima serie del campionato italiano, ci sono ancora diverse panchine libere. Le prossime settimane saranno decisive con le ufficialità che arriveranno man mano e metteranno la parola fine al valzer degli allenatori.

Nel giro, potrebbe rientrare nuovamente Eusebio Di Francesco. A fare il punto della situazione è il giornalista di Sky Sport, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.

Nella giornata di ieri, venerdì 7 giugno, è andato in scena il primo incontro fra la società di Serie A e l’allenatore ex Roma. Valutazioni in corso da parte del mister e anche della società che ancora deve sciogliere le riserve riguardo il prossimo tecnico da prendere.

Conclamato l’addio di Paolo Vanoli, pronto a trasferirsi al Torino, adesso si apre il casting per il nuovo allenatore del Venezia. La società è alla ricerca di un sostituto valido, che possa portare la squadra alla salvezza la prossima stagione.

Il direttore Antonelli, nelle ultime ore, ha avuto la brillante idea di parlare con un tecnico esperto della categoria. Ecco perché c’è la possibilità che Eusebio Di Francesco vada a Venezia.

di franceco
Di Francesco candidato per la panchina del Venezia (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuova allenatore Venezia: oltre a Di Francesco c’è anche Giampaolo nel mirino

La società, nonostante l’incontro con Di Francesco, non ha ancora deciso il nome del prossimo allenatore che dovrà sostituire Vanoli.

C’è attesa riguardo la scelta del club che valuta con attenzione anche altri candidati come Giampaolo, Bocchetti e  Vivarini. Nelle prossime settimane è atteso l’annuncio ufficiale da parte del club.

marco giampaolo
Marco Giampaolo (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy