Calciomercato, En-Nesyri in Serie A: firma subito con la big

Il calciomercato dei top club italiani sta iniziando a prendere forma in maniera consistente: ora c’è Youssef En-Nesyri nel mirino.

La Serie A è uno dei campionati in cui si segna di meno e ci sono meno bomber di lusso, inoltre con il calciomercato che incombe c’è il forte rischio che qualcuno dei migliori possa dire addio e quindi c’è bisogno di rinforzare i reparti offensivi con l’arrivo di nuovi calciatori di grosso livello. Il calciomercato è ormai già iniziato e per questo i dirigenti si sono già messi in moto.

Calciomercato Roma: colpo En-Nesyri
Calciomercato: En-Nesyrinella big di Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

La soluzione ai problemi offensivi della big di Serie A può chiamarsi Youssef En-Nesyri, bomber marocchino in uscita dal Siviglia e molto apprezzato in Italia.

Calciomercato, arriva En-Nesyri in Serie A: le ultime

Tutte le big del nostro campionato stanno cercando un nuovo attaccante per la propria rosa. La situazione bomber sta iniziando a prendere il via e potrebbe cambiare, come un effetto domino, le gerarchie per diversi club in giro per l’Europa.

In Serie A ci sarà un ricambio totale di attaccanti, con molte big che stanno cercando un nuovo centravanti di lusso che possa garantire gol e tanti punti in classifica.

Secondo le ultime notizie, Youssef En-Nesyri è diventato l’obiettivo numero uno della big di Serie A. Il profilo del marocchino è molto apprezzato e può diventare il vero colpo dell’estate.

En-Nesyri nella big: contatti con il Siviglia

Youssef En-Nesyri è uno dei nomi più appetiti dai top club itaiani per la prossima stagione. L’attaccante marocchino è in uscita dal Siviglia e può diventare il colpo a sorpresa per la Roma. La squadra di Daniele De Rossi ha già salutato Romelu Lukaku e nelle prossime settimane può dire addio anche a Tammy Abraham, cercato in Premier League.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, En-Nesyri è un nome concreto per la Roma. Il nuovo direttore sportivo Ghisolfi si è messo già all’opera per cercare un nuovo attaccante da affiancare a Paulo Dybala per rendere “letale” l’attacco della Roma.

Il Siviglia ha bisogno di cedere entro il 30 giugno per sistemare in parte i conti e il problema Fair Play Finanziario e l’attaccante marocchino è il principale indiziato a lasciare l’Andalusia.

Roma: per l'attacco c'è En-Ensyri
Roma: affare En-Ensyri con il Siviglia (LaPresse) – controcalcio.com

En-Nesyri alla Roma: le cifre dell’affare

Youssef En-Nesyri è un bomber prolifico che ha sempre fatto benissimo in Spagna e potrebbe vivere la sua prima avventura in Serie A a partire dalla prossima stagione. Nell’ultima stagione ha messo a segno 20 gol e potrebbe essere l’uomo giusto per De Rossi.

Youssef En-Nesyri Roma
Youssef En-Nesyri colpo per la Roma (LaPresse) – controcalcio.com

En-Nesyri ha il contratto in scadenza nel 2025 con il Siviglia e potrebbe essere ceduto nelle prossime settimane. Il club andaluso chiede 20 milioni di euro per cederlo ma è probabile che la cifra possa calare e arrivare un forte sconto per chiudere velocemente la trattativa.

Impostazioni privacy