Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante del Genoa Retegui. Ecco l’annuncio sulla prossima squadra del bomber italo argentino.
Il calciatore è pronto al salto di categoria e a firmare con un’altra società di Serie A. Arriva la svolta riguardo la cessione di Retegui: il Genoa è pronto a trattare, ecco tutti i dettagli e la richiesta del club ligure.
La società è a caccia di un nuovo attaccante ed ha messo nel mirino anche Mateo Retegui.
Il calciatore, che sarà protagonista con l’Italia ai prossimi Europei, ha un contratto lungo con il Genoa anche se davanti ad una proposta importanti potrebbe fare le valigie e salutare il grifone. Intanto, ci sono delle novità relative alla squadra che è intenzionata a prendere Retegui nel corso della prossima sessione di mercato.
Obiettivo dichiarato della società è quello di rinforzare il reparto offensivo e prendere un bomber di assoluto livello.
Infatti, nelle ultime stagioni la squadra ha patito l’assenza di un vero numero nove. Tanti giocatori sono arrivati nel club ma non sono risuciti a trovare la continuità giusta. Ciò è stato un fattore determinante per il club con alcune partite che non sono state vinte a causa di questa problematica sotto porta.
Ecco perché, con l’arrivo del nuovo allenatore in panchina, la società è pronta ad accontentare le richieste del tecnico con l’arrivo di un vero numero nove.
E’ tutto pronto per la rivoluzione tecnica di Palladino alla Fiorentina. Ci sarà il cambio modulo e il passaggio al 3-4-2-1. Determinante, sarà l’acquisto del nuovo attaccante.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la società è pronta a portare alla Fiorentina Mateo Retegui del Genoa che ha una valutazione di 20 milioni di euro. Prima, però bisognerà superare la concorrenza di un’altra big del calcio italiano che ha puntato il giocatore.
In passato, anche Giuntoli aveva messo il giocatore nella sua lista personale. A maggior ragione adesso, dopo l’infortunio al menisco di Milik che dovrà operarsi.
Di sicuro, la società nel reparto offensivo dovrà fare qualcosa. Il profilo di Retegui può essere quello giusto per la Juventus. Da capire le intenzioni del giocatore, se fare la comparsa e il vice Vlahovic in bianconero oppure essere protagonista indiscusso alla Fiorentina.
Secondo quanto riportato da tmw, ad oggi non è arrivata nessuna decisione da parte dell’attaccante. C’è da segnalare solo questo interesse da parte della Fiorentina per Retegui con il Genoa che spera di incassare per la cessione del bomber circa 20 milioni di euro.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…