“Skriniar torna in Serie A”: rivelazione clamorosa in live

Nelle prossime settimane potrebbe verificarsi il clamoroso ritorno di Milan Skriniar in Serie A: l’annuncio sconvolge la live

A volte ritornano, ma in posti e modalità diverse rispetto a come li abbiamo conosciuti. È una regola che vale per molti campioni e che potrebbe essere realtà anche per Milan Skriniar. Il difensore ha lasciato l’Inter a parametro zero dopo il mancato trasferimento al PSG dell’estate precedente, ma si è trattato di un rimpianto economico molto più che tecnico per i nerazzurri.

Skriniar può tornare in Serie A
Milan Skriniar potrebbe lasciare il PSG dove una stagione deludente (LaPresse) – controcalcio.com

Con Francesco Acerbi prima e Benjamin Pavard un anno fa, le caselle della difesa sono state sistemate e i risultati sul campo hanno dato ragione alla strategia di Marotta e Ausilio, per cui l’ex capitano è rimasto solo un ricordo. Nel frattempo, le cose non sono andate così bene in Ligue 1, almeno a livello personale.

L’ex Inter ha totalizzato solo dodici partite da titolare nell’ultimo campionato, facendo ben poche volte la differenza e non riuscendo ad aumentare la sua reputazione internazionale, anzi. La prossima estate, quindi, potrebbe già essere quella dell’addio per lo slovacco e potrebbe presto prendere piede un clamoroso ritorno in Italia e non nell’Inter campione d’Italia.

“La Roma ha chiesto Skriniar in prestito”: la bomba di Er Faina in live

Damiano Er Faina ha preso la parola in diretta e ha dato una notizia molto importante sul futuro del centrale: “Ghisolfi, nuovo direttore sportivo della Roma, ha chiesto a Luis Campos, che è un suo grande amico, il prestito di Milan Skriniar con il pagamento dello stipendio del 50 per cento”.

Skriniar può tornare in Serie A
Milan Skriniar è finito nel mirino della Roma (LaPresse) – controcalcio.com

Sarebbe sicuramente un grande colpo per la Roma che, pur giocando con la difesa a quattro, ha bisogno di un profilo di alto livello da affiancare a Gianluca Mancini. L’ex Sampdoria conosce bene il campionato italiano e potrebbe dare una grossa mano a Daniele De Rossi a blindare la retroguardia dopo una stagione vissuta tra alti e bassi.

In effetti, la novità di Er Faina ha dato subito grande entusiasmo tra gli altri partecipanti alla live, soprattutto a Enerix e Luca Cohen. Quest’ultimo ha subito commentato: “Questa è una bomba”. Vedremo se dall’interesse si passerà presto ai fatti e riusciremo a rivedere presto Skriniar con la maglia di una big di Serie A.

Impostazioni privacy