Juventus, si sblocca il primo acquisto: danno Chiesa in cambio

Prossime ore decisive perché l’affare sta ora decollando con la Juventus che è pronta a chiudere il primo acquisto in vista del futuro, pronto lo scambio con Federico Chiesa.

La svolta può arrivare proprio la prossima settimana, perché in questo weekend le parti possono organizzare il piano preciso per una strategia che può rivelarsi vincente per far sbloccare il mercato in entrata della Juve che ora valuta nuovi nomi in vista delle prossime settimane, perché l’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile i migliori colpi e migliorare la rosa. Ora può arrivare l’acquisto che farebbe felice la società e la tifoseria perché si lavora per chiudere in pochi giorni.

Decisivo può essere proprio Federico Chiesa per sbloccare il mercato della Juventus, dove inizierà un’estate di calciomercato fatta di grandi colpi tra acquisti e cessioni. Bisognerà aspettare ancora un poco in vista del futuro, perché adesso si può definire il colpo decisivo.

Chiesa al Manchester United per Greenwood alla Juve
Juve, si sblocca il primo acquisto: danno Chiesa in cambio – ControCalcio (La Presse)

Si parla tanto di quello che può accadere proprio nelle prossime ore perché ora può decollare un’affare per la Juve che può regalare il primo colpo estivo a quello che sarà il nuovo allenatore. Attesa per Thiago Motta che non vede l’ora di tornare a lavorare e farlo con una società importante come quella dei bianconeri.

Intanto, il tecnico è pronto ad accogliere i nuovi acquisti e uno in particolare che può veramente firmare nelle prossime ore. Si attende l’accordo definitivo tra le parti con una carta, quella di Federico Chiesa, che può sbloccare l’immediato affare.

Calciomercato Juve: Chiesa sblocca il primo acquisto

Sono tanti i nomi messi nel mirino dai bianconeri per la prossima stagione. Arriveranno rinforzi in ogni zona del campo e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il primo grande colpo, perché la Juventus è pronta ad accogliere a braccia aperte il primo acquisto dell’era Thiago Motta.

Chiesa addio Juve: conteso da due big italiane
Federico Chiesa non ha ancora rinnovato il contratto con la Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport ora la Juventus ha incassato il primo ok, quello di Mason Greenwood, che è intenzionato a vestire la maglia bianconera ma dovrà attendere il sì del Manchester United. Dopo una grande stagione con la maglia del Getafe ora torna a Manchester che lo valuta 35 milioni di euro.

Troppi per la Juve che per prendere Greenwood potrebbe pensare di inserire il cartellino di Iling Jr o addirittura quello di Federico Chiesa una pedina importante che può interessare al Manchester United.

Impostazioni privacy