Italia, si è infortunato: un altro titolare salta gli Europei

Continuano ad arrivare delle pessime notizie per la Nazionale dell’Italia perché ci sono altri guai per il ct Luciano Spalletti che ha perso un altro titolare per infortunio.

C’è grande pessimismo in casa Italia per quella che sarà la formazione che andrà a giocare i prossimi Europei 2024. Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha diramato e comunicato in maniera ufficiale la lista dei giocatori convocati per la prossima competizione che inizierà tra qualche giorno. Intanto, non ci sono buone notizie in merito alle condizioni di alcuni giocatori che non sono al meglio della loro forma.

Ora arrivano delle novità che possono riguardare la scelta del ct che può lasciare a casa quindi un altro dei titolarissimi della Nazionale. Perché un giocatore rischia seriamente di saltare questo torneo tanto atteso, soprattutto dai giocatori italiani che dopo due anni senza Europei hanno ora voglia di fare la cose diversamente per il futuro.

Barella infortunato, guai per Spalletti
Niente Europei per un altro titolare, si è fatto male (LaPresse) – controcalcio.com

C’è voglia di riscatto ma non tutti potranno esserci. Perché alcuni sono stati lasciati a casa dal ct a causa di scelte diverse fatte per i 26 giocatori convocati, ma ora anche quelli che sono in lista rischiano di saltare gli Europei per questioni differenti. Infatti, diversi infortuni hanno colpito la rosa dell’Italia che ora può cambiare con scelte differenti da parte di Spalletti.

Da capire quello che accadrà nel giro delle prossime ore, perché ci sono brutte sensazioni su questa vicenda che possono costringere il calciatore a non fare parte di Euro 2024.

Italia: convocati Spalletti, un altro giocatore si fa male

Arrivano delle nuove notizie che riguardano il giocatore che si è infortunato e ora rischia di non poter giocare le prossime partite con la Nazionale per gli Europei, al suo posto Spalletti potrebbe convocare un altro giocatore per l’Italia.

Luciano Spalletti perde Barella per infortunio
Altro infortunio in Nazionale, non giocherà gli Europei (LaPresse) – controcalcio.com

Arrivano aggiornamenti sul fronte Italia perché si è infortunato Nico Barella e rischia di saltare gli Europei. Il giocatore si ritrova in una posizione veramente di forte bilico perché se non dovesse recuperare nelle prossime ore sarà lasciato a casa dal ct Spalletti.

A confermarlo sono stati anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina e Gianluigi Buffon che hanno parlato di quello che accadrà nelle prossime ore con dei nuovi esami per Barella dopo l’affaticamento al retto femorale destro. Entro domani si saprà se Barella salterà gli Europei e, intanto, Spalletti ha già avvisato Samuele Ricci di tenersi pronto.

Impostazioni privacy