Svolta Allegri: ha deciso, ecco quale squadra allenerà

Massimiliano Allegri è pronto per scendere di nuovo in campo. Ecco la sua volontà che farà la differenza, svolta importante

L’addio con la Juventus non è avvenuto nel migliore dei modi. Ora l’allenatore livornese è voglioso di una nuova avventura: ecco la svolta decisiva come svelato da Sky Sport pochi minuti fa. Saranno giorni intensi per conoscere il suo futuro.

Svolta Allegri, ha già deciso: ecco dove vuole allenare
Svolta Allegri, ha già deciso: ecco dove vuole allenare – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto può cambiare improvvisamente per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri, accostato nelle ultime ore alla Lazio. L’allenatore livornese avrebbe in mente un nuovo progetto per tornare alla carica dopo la separazione con la Juventus. La svolta è arrivata pochi minuti fa con l’annuncio rivelato direttamente da Sky Sport pochi minuti fa. Il tempo sta già per stringere in modo da trovare così la migliore destinazione possibile: ecco la sua scelta a sorpresa.

Allegri, ecco la prossima squadra: la decisione a sorpresa

La sua volontà farà così la differenza per essere protagonista nel calcio che conta ancora ad altissimi livelli. Con la Juventus il suo rapporto non si è chiuso nel migliore dei modi, ma ora l’allenatore toscano è pronto a ripartire con un progetto entusiasmante.

Allegri ha già deciso, svolta importante: la verità
Allegri ha già deciso, svolta importante: la prossima squadra – Lapresse – controcalcio.com

 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Massimiliano Allegri ha ricevuto concretamente un’offerta importante da un top club dell’Arabia Saudita, ma il suo sogno si chiama Premier League. Infine, l’ex allenatore della Juventus non sarebbe entusiasta della destinazione Lazio. Il presidente Claudio Lotito lo avrebbe contattato nelle scorse ore dopo le dimissioni di Tudor: ora il club biancoceleste è alla ricerca di una nuova guida tecnica.

L’allenatore livornese è voglioso di arrivare sempre più in alto. Un momento decisivo per sognare in grande per cambiare ancora il corso della storia. Il suo obiettivo è quello di allenatore un top club in Premier League per conoscere così un nuovo tipo di calcio dopo i tanti anni trascorsi in Serie A. Un intreccio decisivo per sognare in grande per essere ancora protagonista nel calcio internazionale dopo tante stagioni vittoriose alla guida della Juventus.

Una voglia immensa di rimettersi subito al lavoro per arrivare così a nuovi trionfi internazionali. Le finali di Champions League perse alla guida dei bianconeri bruciano ancora parecchio: ecco la svolta decisiva per sognare in grande. Nei prossimi giorni potrebbe così arrivare la chiusura definitiva per conoscere in maniera ufficiale la sua prossima squadra.

Impostazioni privacy