Ci sono delle novità sul futuro di Massimiliano Allegri. Ecco l’annuncio riguardo la nuova squadra del mister, arrivano dei nuovi aggiornamenti.
Incredibile colpo di scena nella carriera professionale dell’allenatore, alla Juventus fino a qualche mese fa. Dopo la vittoria della finale di Coppa Italia, è arrivato l’esonero e poi la rescissione del contratto. Attualmente libero, Allegri è alla ricerca di una nuova squadra. Ecco cosa c’è di vero riguardo il trasferimento in un altro club di Serie A.

Importanti novità relative all’eventuale arrivo alla Lazio di Allegri.
C’è la conferma del giornalista, molto vicino al tecnico livornese. Ecco la decisione dell’ex Juve sulla proposta dei biancocelesti
Allegri torna in Serie A? Ecco tutti i dettagli
L’addio di Igor Tudor dalla Lazio, ha cambiato i programmi della squadra capitolina.
Adesso, i tifosi sono in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore. Tra i papabili, anche il profilo di Massimiliano Allegri che avrebbe avuto un contatto con il presidente Claudio Lotito.
La trattativa non è per nulla facile, considerando anche lo stipendio del mister. Ecco perché in pole c’è sempre Marco Baroni, reduce dalla miracolosa salvezza con l’Hella Verona.
Intanto, arrivano delle novità sul futuro di Allegri: c’è l’annuncio di Ivan Zazzaroni.
Niente Lazio per Allegri, la conferma di Zazzaroni
Nel corso della trasmissione radiofonica Maracanà, in ona su Tmw Radio, Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sul futuro di Massimiliano Allegri.
Il direttore del Corriere dello Sport, ha chiuso le porte all’eventuale arrivo alla Lazio del livornese.
“Mi auguro possa tornare. Lazio? No. Assolutamente no. Non avrebbe pensato neanche un secondo. Probabilmente 5 anni fa sì ma adesso no. Ha altri pensioni. Ha intenzione di tornare ad allenare, credo possa concretizzarsi qualcosa all’estero. Dopo aver fatto la cavolata di rifiutare il Real Madrid, una scelta che non ho mai capito, adesso guarda con attenzione al mercato straniero. La proposta degli spagnoli era di 2 anni a 8,5 milioni e la possibilità di vincere tutto. Invece ha preferito vivere tre stagioni in bianconero in quella maniera…”.

Futuro all’estero per Allegri? Dove può andare
In premier ci sono ancora diverse opzioni per il tecnico.
La panchina più prestigiosa, che può cambiare allenatore, è quella del Manchester United. I Red Devils, al momento, non hanno ancora preso una decisione su Ten Hag. In lizza per la successione dell’olandese ci sono anche Tuchel e De Zerbi.
Guardando ad altri mercati, c’è sempre l‘Arabia Saudita che rimane sullo sfondo per Allegri. Opzione da non sottovalutare per il tecnico che potrebbe trovare il modo per ripartire con più tranquillità e senza troppe pressioni.