Scatta l’allarme: sei top club costretti a vendere, cosa succede

Ancora polemiche intorno ai top club d’Europa. Pochi minuti fa è venuta a galla un’altra notizia terribile: saranno costretti a vendere, ecco perché

Saranno giorni intensi per intrecci suggestivi di calciomercato, ma è scattato subito l’allarme per le big d’Europa: sei top club dovranno subito vendere, ecco per quale motivo. Tutto è stato svelato nel dettaglio, ecco la rivoluzione improvvisa.

Scatta l'allarme, sei top club costretti a vendere: la verità
Scatta l’allarme, sei top club costretti a vendere: la verità, ecco cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Ancora un problema a livello finanziario per le big d’Europa: Sky Sports News ha lanciato l’ennesima bomba di calciomercato per rispettare dei paletti a livello finanziario. Sei top club d’Europa saranno costretti a cedere i migliori calciatori nelle rispettive rose. Un’occasione da cogliere al volo anche per le big della Serie A: ecco la ricostruzione di una delicata vicenda a livello economico.

Cessioni eccellenti, tutta la verità a galla: ecco l’intreccio decisivo

Non finiscono le brutte notizie nel mondo del calcio: sei top club d’Europa saranno costretti a cedere subito, ecco cosa sta succedendo. La ricostruzione della vicenda in ottica futura, il risvolto positivo.

Cessioni eccellenti per i top club d'Europa, cosa succede
Cessioni eccellenti per i top club d’Europa, cosa succede: tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dalla prestigiosa emittente, Sky Sports News, sei top club della Premier League rischiano di dover vendere giocatori prima della fine di giugno per rispettare le regole sulla sostenibilità. I club sotto pressione sono Chelsea, Aston Villa, Newcastle, Everton, Nottingham Forrest e Leicester City: un momento decisivo per mettere subito i conti in ordine dopo i numerosi affari realizzati negli ultimi giorni.

I Blues hanno finanziato campagna acquisti faraoniche senza riuscire così a trionfare in Premier o in campo internazionale. Ora il Chelsea dovrà vendere i migliori calciatori per rispettare i paletti finanziari: la svolta potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Una rivoluzione improvvisa in Premier League con tanti top club inglesi pronti a vendere i migliori calciatori: sarà un’occasione subito da cogliere al volo per le big della Serie A.

Tutto può cambiare in fretta e furia con la situazione che è diventata insostenibile in Inghilterra: saranno così in partenza numerosi big che vogliono continuare la loro avventura in altre squadre stellare per mettersi in mostra in Champions League. Un’altra brutta notizia che ha investito il mondo del calcio internazionale con una svolta decisiva in ottica futura: a breve si conosceranno maggiori dettagli dopo la bomba di mercato rilanciata da Sky Sports News.

Impostazioni privacy