Milan, altro che Zirkzee: ecco la fumata bianca per il vero bomber

Arrivano maggiori conferme ora riguardo la possibilità che il Milan decida di chiudere con una nuova super operazione di mercato per l’attacco.

Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano riguardo la scelta del club rossonero pronto ad annunciare delle novità significative che sono in arrivo nelle prossime ore. Perché è stato trovato l’accordo a sorpresa con il club nonostante le voci che circolavano. Perché si parlava di una super offerta di un club su tutti che potesse far cambiare idea al giocatore, ma occhio ora alla scelta del Milan.

Infatti, nelle ultime ore sono arrivate delle importanti notizie proprio riguardo la scelta del club rossonero di affondare definitivamente il colpo per quello che sarà il prossimo bomber anche in vista del futuro. Un giovane attaccante pronto a firmare il contratto con il Milan. La società si sente già soddisfatta dell’accordo preso dopo quello che è accaduto negli ultimi giorni.

Camarda pronto a far sognare i tifosi del Milan
Il bomber pronto a far sognare i tifosi del Milan (controcalcio.com) – LaPresse

Infatti, il Milan è pronto a chiudere il colpo da un momento all’altro dando l’ufficialità con un comunicato. Perché da tempo si parla della firma del giocatore con un’altra società anche fuori dalla Serie A, ma ora ci sono maggiori conferme in merito a quello che avrebbe deciso il giocatore e la sua famiglia.

Il Milan nel presente e nel futuro del giocatore che ha deciso di accettare l’importante offerta del club rossonero che ora può anche pesare da un punto di vista delle responsabilità che possono mettere pressioni.

Calciomercato Milan: arriva la fumata bianca per il bomber

Ci sono delle novità molto importanti per la firma dell’attaccante che sembra aver scelto i rossoneri a differenza delle altre società che volevano puntare fortemente su di lui in vista del futuro. Arrivano ora delle importanti notizie in merito a questa scelta.

Camarda al Manchester United
Camarda si avvicina il rinnovo con il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Arriva la fumata bianca ora per la permanenza di Francesco Camarda al Milan. Il club ha trovato l’accordo con il giocatore e la sua famiglia per un nuovo contratto triennale valido fino al prossimo 30 giugno del 2027. Arriva la conferma del Tmw per i prossimi giorni.

Tutto confermato anche con l’ingaggio importante per il giovanissimo attaccante, appena sotto il milione di euro a stagione. Camarda firma il rinnovo con il Milan e adesso sono definitivamente tramontate le piste che portavano al Manchester United e al Borussia Dortmund che puntavano su di lui.

Impostazioni privacy