Juventus, non solo Koopmeiners: coinvolti tre calciatori con l’Atalanta

La Juventus vuole chiudere immediatamente il colpo Koopmeiners: sono coinvolti anche altri calciatori con l’Atalanta, ecco tutti i dettagli.

I bianconeri hanno già avviato la rivoluzione post Allegri e hanno deciso di irrobustire la rosa in tutti i reparti, pur consapevoli di dover fare almeno un sacrificio per riuscire a gestire tutti i costi e tenere i bilanci in positivo. Il futuro della Juve sta iniziando a prendere forma, con Cristiano Giuntoli che sta lavorando costantemente per riuscire a migliorare la rosa che Thiago Motta avrà a disposizione.

Juventus: fatta per Koopmeiners
Juventus: arriva Teun Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

Teun Koopmeiners è il pallino di Giuntoli e della Juventus che vuole chiudere il colpo il prima possibile: con l’Atalanta sono coinvolti altri calciatori.

Calciomercato Juventus, arriva Koopmeiners: le ultime

La Juventus ha deciso di andare a spron battuto su Koopmeiners. La stagione del centrocampista olandese è stata perfetta sotto tutti i punti di vista, è stato capace di segnare nei momenti decisivi e di fornire assist eccezionali ai compagni, ma anche di essere l’uomo ovunque per Gasperini.

Dopo la vittoria dell’Europa League, per Koopmeiners è arrivato il momento di fare lo step in avanti nella sua carriera, sia in termini economici che di status di calciatore e per questo motivo la trattativa con la Juve va verso la definizione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus acquista Koopmeiners dall’Atalanta a titolo definitivo.

Juventus, tutto su Koopmeiners: le cifre e i dettagli

Teun Koopmeiners alla Juventus si può cosiderare un affare in chiusura. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il calciatore olandese ha trovato l’accordo con la Juventus sulla base di 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni e non intende ascoltare altre proposte che arrivano dall’estero.

Il colpo Koopmeiners sarà fondamentale per il centrocampo di Thiago Motta: è completo e ormai estremamente maturo da poter fare la differenza in qualsiasi zona del campo verrà schierato.

L’affare tra Juventus e Atalanta è ancora da definire. La trattativa tra i club sarà l’ostacolo maggiore perché la Juventus offre una parte cash e poi due calciatori come contropartite tecniche: Dan Huijsen e Samuel Iling Junior.

Atalanta: piace Samuel Iling Junior
Atalanta: Iling Junior nell’affare Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

Huijsen e Iling-Junior all’Atalanta: discordanza sui prezz

L’Atalanta valuta Koopmeiners 60 milioni di euro. La Juventus intende arrivare molto vicino a quelle cifre ma la volontà è quella di spendere non più di 30 milioni di parte cash e poi cedere a titolo definitivo Huijsen e Iling-Junior alla Dea.

Huijsen all'Atalanta
Huijsen firma con l’Atalanta nello scambio per Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono ancora da limare alcuni dettagli perché l’Atalanta vorrebbe 40 milioni cash più i due calciatori bianconeri. La sensazione è che alla fine si troverà la quadra in una via di mezzo, complice anche la volontà di Koopmeiners di diventare bianconero.

Impostazioni privacy