Gattuso torna in Serie A: colpo di scena, è pronto a firmare

In maniera del tutto inattesa, dopo mesi di voci e di indiscrezioni che filtravano da più parti, Gennaro Gattuso è pronto a tornare in panchina ed in particolar modo in Serie A. Si tratta di un colpo di scena, dal momento che è un nome totalmente nuovo emerso in queste ore.

Le sue avventure in panchina fin qui hanno avuto un rendimento alterno, dal momento che ha alternato dei momenti esaltanti a cui però talvolta sono seguiti dei passaggi a vuoto tanto pericolosi quanto rumorosi. Quel che è certo, però, è che è sempre riuscito a creare un rapporto fortissimo con le sue squadre, pronte a seguirlo ovunque.

La sua ultima esperienza al Marsiglia è stata, in tal senso, lo specchio della sua carriera, ed infatti il rapporto è durato relativamente poco. Ora, a quanto pare, è pronto a rimettersi in corsa ed a ripartire proprio dalla sua tanto amata Serie A. Si tratta di un autentico colpo di scena e lui è pronto anche a firmare.

Gattuso torna in Serie A
Serie A, Gattuso torna in Serie A: colpo di scena (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

L’ex Milan e Napoli torna in Serie A

Negli anni ha maturato una grande esperienza internazionale, dal momento che da calciatore prima e da allenatore poi ha girato mezza Europa. Adesso, però, è pronto a tornare in Italia, con una squadra che è pronta ad affondare il colpo ed a scegliere lui come nuovo allenatore.

Stando a quanto raccontato, infatti, da “Roma Today“, Gattuso rientra tra i nomi che Claudio Lotito sta seriamente prendendo in considerazione per la panchina della Lazio dopo le dimissioni presentate da Igor Tudor. Andiamo a vedere le ultime su questa notizia che rappresenta un autentico colpo di scena.

Lazio su Gattuso
Gennaro Gattuso nel mirino della Lazio per il post Tudor (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Gattuso nel mirino della Lazio per il post Tudor

Al momento, infatti, Rino Gattuso si ritrova senza squadra e vedrebbe certamente di buon occhio una esperienza alla Lazio. In tal senso, sarebbe pronto a firmare. Dal canto suo, però, il club sta valutando il da farsi, con la consapevolezza che non si può sbagliare scelta.

I nomi seguiti sono diversi e vanno da Gattuso, per l’appunto, fino ad arrivare a Paulo Sousa, senza ovviamente dimenticare profili come quelli di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri, che però per il momento restano dei sogni e nulla di più. Si attendono sviluppi, con Baroni che resta, allo stato attuale delle cose, il principale indiziato.

Impostazioni privacy