In maniera del tutto inattesa, dopo mesi di voci e di indiscrezioni che filtravano da più parti, Gennaro Gattuso è pronto a tornare in panchina ed in particolar modo in Serie A. Si tratta di un colpo di scena, dal momento che è un nome totalmente nuovo emerso in queste ore.
Le sue avventure in panchina fin qui hanno avuto un rendimento alterno, dal momento che ha alternato dei momenti esaltanti a cui però talvolta sono seguiti dei passaggi a vuoto tanto pericolosi quanto rumorosi. Quel che è certo, però, è che è sempre riuscito a creare un rapporto fortissimo con le sue squadre, pronte a seguirlo ovunque.
La sua ultima esperienza al Marsiglia è stata, in tal senso, lo specchio della sua carriera, ed infatti il rapporto è durato relativamente poco. Ora, a quanto pare, è pronto a rimettersi in corsa ed a ripartire proprio dalla sua tanto amata Serie A. Si tratta di un autentico colpo di scena e lui è pronto anche a firmare.

L’ex Milan e Napoli torna in Serie A
Negli anni ha maturato una grande esperienza internazionale, dal momento che da calciatore prima e da allenatore poi ha girato mezza Europa. Adesso, però, è pronto a tornare in Italia, con una squadra che è pronta ad affondare il colpo ed a scegliere lui come nuovo allenatore.
Stando a quanto raccontato, infatti, da “Roma Today“, Gattuso rientra tra i nomi che Claudio Lotito sta seriamente prendendo in considerazione per la panchina della Lazio dopo le dimissioni presentate da Igor Tudor. Andiamo a vedere le ultime su questa notizia che rappresenta un autentico colpo di scena.

Gattuso nel mirino della Lazio per il post Tudor
Al momento, infatti, Rino Gattuso si ritrova senza squadra e vedrebbe certamente di buon occhio una esperienza alla Lazio. In tal senso, sarebbe pronto a firmare. Dal canto suo, però, il club sta valutando il da farsi, con la consapevolezza che non si può sbagliare scelta.
I nomi seguiti sono diversi e vanno da Gattuso, per l’appunto, fino ad arrivare a Paulo Sousa, senza ovviamente dimenticare profili come quelli di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri, che però per il momento restano dei sogni e nulla di più. Si attendono sviluppi, con Baroni che resta, allo stato attuale delle cose, il principale indiziato.