“E’ la prima scelta del Napoli per l’attacco”: rivelazione a sorpresa in diretta (Video)

Il Napoli già si muove sul mercato: Antonio Conte ha indicato l’obiettivo numero uno per l’attacco, il nome è a sorpresa

Il Napoli, ufficializzato Antonio Conte, si muove sul mercato. Sono diversi i colpi da realizzare, con i partenopei che devono rinfozare la difesa ma anche l’attacco, considerato come Victor Osimhen sembra essere al passo d’addio. E così già diversi i summit andati in scena tra il tecnico salentino, il ds Giovanni Manna ed il patron, con le basi poste per il futuro.

Conte ha scelto l'attaccante
Conte ha scelto l’attaccante per il Napoli (Ansa Foto) – Controcalcio

Nelle prossime settimane si andrà spediti verso l’acquisizione dei calciatori ideali per il nuovo progetto azzurro, per la rifondazione come l’ha definita il patron sia all’indomani dell’ultima giornata di campionato che nel presentare ufficialmente Antonio Conte.

Non è un mistero come per la difesa il prescelto sia Alessandro Buongiorno del Torino: il costo di 40 milioni di euro non frena di certo De Laurentiis, pronto ad investire quella cifra per portare all’ombra del Vesuvio uno dei centrali italiani più promettenti, protagonista annunciato al prossimo Europeo che si disputerà in Germania.

Napoli, altro che Lukaku o Gimenez: Conte vuole un altro bomber

Per la difesa, però, il Napoli segue anche il gioiello brasiliano del Monaco Vanderson – costo 30 milioni di euro – e Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, acquistabile a parametro zero, per un possibile doppio colpo in azzurro.

In attacco, invece, scontato accostare il nome di Romelu Lukaku al Napoli visto il legame che c’è tra il bomber belga ed il tecnico con parole al miele ne confronti del salentino rilasciate dal centravanti di recente. Eppure, stando a quanto affermato da Damiano “Er Faina” nella live di Controcalcio Tv, l’obiettivo sarebbe decisamente un altro.

Prima scelta, almeno per quanto riguarda il gruppo di Antonio Conte, è Dovbyk del Girona. L’attaccante ucraino è il primo obiettivo chiesto in attacco dal nuovo tecnico partenopeo” ha svelato l’influencer, lasciando tutti sorpresi. Dobvyk, però, è reduce da una stagione davvero brillante: in Liga ben 24 gol ed otto assist in 36 gare. Numeri che hanno sorpreso davvero tutti con l’attenzione di diversi club europei nei suoi confronti.

Ecco perché non sarà facile acquistarlo. Motivo per cui il Napoli ha anche il piano B. Lo riferisce stesso Er Faina: “Se il Napoli non dovesse riuscire ad arrivare a Dovbyk, andrà spedito su Romelu Lukaku“. Il centravanti belga, quindi, resta sempre nelle idee della dirigenza partenopea anche se non al primo posto.

Impostazioni privacy