“Telefonata tra Conte e Lukaku”: la rivelazione in diretta, cosa si sono detti

Antonio Conte ha sentito Romelu Lukaku nelle ultime ore: cosa si sono detti l’allenatore e l’attaccante e cosa cambierà per il Napoli sul calciomercato

Sono le ore di Antonio Conte al Napoli, una scelta in grande stile di Aurelio De Laurentiis per riportare gli azzurri ai massimi livelli dopo una stagione scellerata, che ha visto i partenopei chiudere al decimo posto in classifica, fuori da tutte le coppe europee per la prossima stagione.

Nuova telefonata tra Conte e Lukaku
Nuova indiscrezione su Lukaku al Napoli (Foto Ansa) – controcalcio.com

Dopo un’annata con tre diversi allenatori in panchina, nessuno davvero in grado di raccogliere l’eredità di Luciano Spalletti, è tempo di ripartire e anche di rivoluzionare. Conte, infatti, ha chiesto delle garanzie tecniche al suo nuovo presidente, che sarà pronto ad accontentarlo, pur senza spendere a spandere, per migliorare la rosa e portare nel capoluogo campano i calciatori che chiede.

Tra questi, non si può non considerare Romelu Lukaku. I due hanno portato l’Inter alla conquista dello scudetto e Big Rom era considerato il miglior attaccante della Serie A, probabilmente uno dei migliori in Europa, tanto che il Chelsea aveva speso più di 100 milioni per strapparlo all’Inter. Quando si è rotto il binomio con Conte, però, il belga non è stato più lo stesso e ora vorrebbe ricongiungersi a chi l’ha fatto rendere più di tutti in carriera.

“Conte ha già chiamato Lukaku”: indizio sul futuro al Napoli

Ancora non si sa se il tecnico pugliese ha fatto espressamente il nome del bomber, destinato a tornare in Inghilterra, dato che, secondo Marco Giordano, non è tra i piani del Napoli, più orientato ad acquistare un profilo tra i 20 e i 24 anni d’età.

Nuova telefonata tra Conte e Lukaku
C’è stata una telefonata di Conte a Lukaku per portarlo al Napoli (Foto Ansa) – controcalcio.com

Damiano Er Faina è convinto del contrario e ha anche rivelato un retroscena piuttosto succoso durante la diretta di Controcalcio su Twitch: “Negli ultimi giorni, c’è stata una telefonata tra Conte e Lukaku. ‘Romelu, come stai? Tieniti in forma, amico mio, che ti porto al Napoli’“, ha detto senza mezzi termini Coccia.

Insomma, la pista è da tenere in considerazione, anche se nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Milan. Secondo Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero effettuato un primo sondaggio con il Chelsea per il prestito del calciatore. In ogni caso, potremmo vedere anche la prossima stagione Lukaku in Italia.

Impostazioni privacy