SKY – Addio Dybala: pagano la clausola alla Roma

Cambia tutto da un momento all’altro, perché Paulo Dybala è pronto a firmare con una nuova squadra. Una scelta a sorpresa il suo addio alla Roma visto che si parlava di rinnovo.

La conferma del giocatore argentino pareva ormai una cosa scontata, ma occhio a quello che può accadere in queste prossime settimane, dove il giocatore si godrà le vacanze perché è stato escluso dai convocati dell’Argentina per la prossima Coppa America nonostante una stagione di altissimo livello con la maglia della Roma. Il club giallorosso conta su Dybala anche per il futuro e vuole offrire un rinnovo, ma attenzione.

Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano la possibile scelta che può essere fatta a sorpresa da parte del giocatore e del suo agente. Perché tornano gli interessamenti per il calciatore che può quindi anche lasciare la Roma considerando che ha una clausola rescissoria bassa e che il prossimo anno nel 2025 scadrà il suo contratto.

Paulo Dybala può cambiare campionato
Paulo Dybala, per lui offerta shock (Ansa Foto) – Controcalcio

Momento decisivo per il futuro del giocatore che ha voglia di fare le cose come si deve e ottenere un ultimo grande contratto vista la sua età. Per questo motivo ora si parla seriamente del possibile addio di Dybala dalla Roma per firmare con una nuova squadra.

Vengono fuori delle nuove notizie proprio in merito alla possibilità che il giocatore argentino possa trovare una nuova sistemazione in vista dei prossimi anni. Perché questa finestra di mercato diventa ora decisiva per il futuro del giocatore.

Calciomercato: Dybala lascia la Roma per la Premier League

Ci sono delle notizie nuove che arrivano per quello che sarà il futuro della Roma e di Dybala, visto che ora le strade si possono separare in maniera definitiva. Attenzione a quello he può accadere da un momento all’altro.

Paulo Dybala all'Inter, il sogno di Ignazio La Russa
Paulo Dybala verso la Premier League – ControCalcio (La Presse)

Sky Sports News dall’Inghilterra lancia la notizia in merito alla seria possibilità che l’attaccante della Roma Paolo Dybala abbia aperto al passaggio in Premier League quest’estate. Perché Dybala ha una clausola rescissoria di 12 milioni nel suo contratto con il club giallorosso.

La clausola di Dybala è valida fino al 31 luglio e il giocatore argentino è entrato nell’ultimo anno di contratto con la Roma, per questo si parla seriamente della possibilità di lasciare la Capitale e anche l’Italia per andare a giocare finalmente in Premier League, un campionato e un paese che l’hanno sempre stimato sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy