La Juventus pensa già al futuro con un intreccio di calciomercato da urlo. Soule saluterà i bianconeri, ecco la chiusura immediata
Il club bianconero è al lavoro per nuovi affari suggestivi in vista della prossima stagione. La Juventus è molto attiva grazie al ds Cristiano Giuntoli che intende allestire una rosa competitiva per affrontare al meglio la prossima edizione della Champions League.
Soule finanzierà il colpo a centrocampo di Thiago Motta, pronto ad essere ufficializzato nelle prossime ore dalla società torinese. La Juventus vorrebbe chiudere subito i prossimi affari per iniziare alla grande il nuovo ritiro con l’ex allenatore del Bologna, che non vede l’ora di confrontarsi con le big della Champions League. L’addio di Matias Soule sarà fondamentale per finanziare i prossimi colpi di calciomercato in casa Juventus, scopriamo il maxi affare da urlo.
La dirigenza bianconera vorrebbe dimenticare in fretta e furia le stagioni precedenti. Soltanto il trionfo in Coppa Italia ha riportato un po’ di tranquillità nell’ambiente juventino: ecco i nuovi obiettivi di mercato per sognare nuovamente in grande. La Juventus intende fare sul serio ingaggiando i migliori calciatori in circolazione, proprio come ha fatto negli anni passati.
Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa, Matias Soulè non sarà protagonista con la maglia della Juventus dopo una stagione da urlo con il Frosinone mettendo a segno 11 gol in 39 partite di Serie A. Il talentuoso giocatore argentino piace alle big d’Europa, come Newcastle, Southampton e il Bayer Leverkusen campione di Germania.
Grazie alla sua cessione di circa 40 milioni, il club bianconero è pronto a chiudere la trattativa che porta al centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, con il suo profilo in cima alla lista del ds Cristiano Giuntoli. Già da tempo il giocatore olandese è finito nel mirino della dirigenza della Juventus, che ora vuole subito chiudere l’affare per sognare in grande.
Negli ultimi tempi, grazie alla guida tecnica di Gasperini, Koopmeiners è diventato un centrocampista totale utile nelle due fasi di gioco. Rincorre gli avversari, ma allo stesso tempo regala assist vincenti ai propri compagni segnando anche numerosi gol nell’arco della stagione. Un acquisto con i fiocchi per Thiago Motta, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni in casa bianconera. Il nuovo corso tecnico è appena iniziato.
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…