Il commentatore di Dazn in Serie A: scelto come nuovo allenatore

Il colpo di scena riguarda un club di Serie A che, dopo quanto fatto di straordinario nella stagione appena conclusa, riparte da un ex calciatore.

Commentatore su Dazn dal 2018, le cose cambieranno col piano B che porta al giovanissimo ed emergente allenatore che avrebbe colpito la società in questione, pronta a dargli una panchina in Serie A, dopo la separazione con il suo allenatore.

Da commentatore a Dazn alla panchina in Serie A
Commentatori Dazn – ControCalcio (fonte foto: massimodonati_official su Instagram)

A riportare la notizia è il collega Nicolò Schira che ha svelato quella che è la potenziale scelta da parte del club di Serie A, che arriva a seguito dell’addio in panchina di uno degli eroi in Italia, per quanto fatto allo storico club italiano in una stagione che sembrava condannare la società al verdetto di retrocessione, prima ancora di risollevarsi da gennaio in poi, nonostante un mercato fatto di cessioni importantissime.

Serie A, da commentatore di Dazn a scelta in panchina: la notizia

La notizia arriva dunque per l’allenatore che, dopo aver vissuto un’esperienza da commentatore in Serie A negli studi di Dazn e anche in telecronaca, si ritrova adesso ad essere oggetto del desiderio per un club storico italiano che milita in Serie A.

Per lui si tratterebbe di enorme salto di “classe” se si considera che, oggi, è l’attuale tecnico in Serie C del Legnago. Dopo aver vissuto diversi anni negli studi di Dazn, con chi ancora oggi occupa il posto di opinionista e commentatore tecnico, quali le figure di “Mitra” Matri, Marco Parolo e tanti altri ex calciatori, che hanno anche il patentino da allenatore, si è ritagliato un posto importante tra gli tecnici emergenti.

E adesso, in Serie A, potrebbe arrivare Massimo Donati. Sembra cadere su di lui la scelta dell’Hellas Verona, in qualità di piano B, qualora dovessero separarsi le strade con Baroni, senza riuscire ad arrivare a nomi come quelli di Paolo Zanetti, tecnico che convince solo parzialmente al momento.

Donati è l’idea dell’Hellas Verona: il piano B per il dopo Baroni

Secondo quanto svelato dalla stessa fonte, il piano B per la panchina dell’Hellas Verona, per il dopo Baroni, porta a Massimo Donati. L’ex calciatore di Serie A e attuale allenatore in Serie C, è l’idea a sorpresa per la panchina in Serie A, con la possibilità di compiere il grande balzo dalla Lega Pro al massimo campionato. Dagli studi di Dazn e al bordocampo in Serie A alla panchina dell’Hellas. Ma il Verona vuole prima vederci chiaro su Baroni.

Massimo Donati ex calciatore in Serie A e commentatore di Dazn, pronto per il Verona
Massimo Donati ex calciatore in Serie A – ControCalcio (La Presse)

Ultime Hellas Verona: Donati e non solo per la panchina

Tra le idee dell’Hellas figura il nome di Donati e non solo. Anche Paolo Zanetti, che sta rifiutando le avances dalla Serie B, è tra gli indiziati per finire sulla panchina del Verona, ma nulla è ancora chiarito sul proprio domani. Molto verrà svelato a breve, in attesa di indicazioni su Baroni, che piace sempre di più al Monza di Galliani.

Massimo Donati ex Serie A e attuale allenatore del Legnago è un'idea per l'Hellas Verona
Massimo Donati ex Serie A – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy