Clamoroso addio: arriva la comunicazione, il nuovo allenatore è un big

Fulmine a ciel sereno per il club di Serie A, che ha deciso di esonerare l’allenatore. Ecco le ultimissime in merito alla nomina del nuovo mister.

Colpo di scena in Serie A, la società non ha trovato l’accordo con il mister che sarà sostituto già nelle prossime ore. Le parti si sono incontrate negli ultimi giorni proprio per programmare la stagione. Le diversità di vedute ha spinto il presidente a cambiare subito allenatore. Una decisione sorprendete, anche per i tifosi. Adesso c’è attesa di conoscere il nome del prossimo tecnico che dovrà accomodarsi sulla prestigiosa panchina della squadra italiana.

allegri sarri
Si libera la panchina di una big di Serie A, i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

E’ l’esperto di mercato Fabrizio Romano a fare il punto della situazione riguardo il futuro dell’allenatore.

Dopo i rumors degli ultimi giorni, arriva la comunicazione sul destino del tecnico che non sarà più alla guida della squadra di Serie A. A prendere questa decisione è stata la società ed il presidente che ha preferito sostituire subito il mister ed evitare continue tensioni.

Cambiano allenatore in Serie A: un big può tornare subito

Attraverso il suo profilo ufficiale X, il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro allenatore della Lazio.

E’ confermato, infatti, l’addio con Igor Tudor che con effetto immediato saluta i biancocelesti. Si conclude così l’esperienza dell’ex Juventus, che era arrivato per sostituire il dimissionario Sarri.

Da tempo, però, il rapporto con la società non era dei migliori a causa delle vedute differenti sul valore della squadra e sulla programmazione in vista della prossima stagione.

In particolar modo, il club ha contestato al tecnico di non saper valorizzare i giocatori a disposizione. Tudor, infatti, ha messo alla porta calciatori considerati importanti dalla società come Rovello e Isaksen.

Inoltre, con Guendouzi le cose non andavano bene e per questa ragione con la conferma di Tudor in panchina avrebbe chiesto la cessione.

Alla fine, a saltare è stato proprio Tudor che non sarà più l’allenatore della Lazio. Da capire, adesso, in che modo lo sostituirà Claudio Lotito. Nelle scorse settimane, si era parlato di Allegri, Conceicao ed un clamoroso ritorno di Sarri.

conceicao
Conceicao possibile nome a sorpresa per la panchina della Lazio (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuovo allenatore Lazio: in pole c’è Baroni. Occhio ad Allegri

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, pare che Lotito stia pensando di nominare come nuovo allenatore della Lazio Baroni. 

Il tecnico, che ha lasciato il Verona, è in trattativa anche con il Monza. Ma la chiamata della Lazio può cambiare tutto.

baroni
Baroni è un altro candidato per la panchina della Lazio (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy