UFFICIALE – De Laurentiis annuncia un altro esonero, ecco il sostituto

Il colpo di scena non riguarda solo la scelta dell’allenatore, De Laurentiis annuncia ufficialmente un altro esonero.

La notizia è arrivata per fonte diretta del club che, dopo aver archiviato una stagione non proprio all’altezza delle aspettative, con il risultato ai vertici della passata stagione che non è stato poi confermato, in quella che è stata sfiorata in una vera e propria tragedia sportiva, è stato diramato un comunicato ufficiale.

Esonero annunciato da De Laurentiis
Ciro Polito e Aurelio De Laurentiis – ControCalcio (La Presse)

Una scelta neanche troppo a sorpresa se si considera il percorso di rivoluzione appena cominciato da parte della famiglia De Laurentiis. Una notizia che i tifosi accolgono oggi, in attesa di arrivare poi al conseguente comunicato sul sostituto. Un esonero interno al club, non da poco, considerando la mossa interna societaria che ha preso De Laurentiis, nella sua decisione odierna.

Ufficiale l’esonero, comunicato di De Laurentiis

La notizia è appena arrivata, con esonero ufficiale annunciato dal club di De Laurentiis, mentre i tifosi ora aspettano l’annuncio sul sostituto.

Non riguarda l’allenatore, con la società che adesso aspetta la mossa del nuovo direttore sportivo, pronto a legarsi col club meridionale per andare a capire poi su chi puntare o se confermare Giampaolo alla guida tecnica.

Perché si tratta del club pugliese di proprietà di De Laurentiis che, nel corso della mattinata del 4 giugno ha così annunciato l’addio di Ciro Polito, non confermandolo nel team dirigenziale per la prossima stagione del Bari. I risultati sportivi ottenuti dalla società pugliese non sono bastati e, a pagarne le conseguenze, è appunto lo stesso Polito.

Bari, mandato via Ciro Polito: il comunicato ufficiale del club

Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Bari sull’addio di Ciro Polito dal club: “SSC Bari conferma la decisione di non continuare con Ciro Polito, che lascia così il ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra per la prossima stagione. Al dirigente va ogni tipo di ringraziamento per l’impegno dato al nostro club e la dedizione alla causa Bari, dimostrati in questo triennio di collaborazione, per la promozione in Serie B e la finale dei Play-Off per la massima serie. I migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, private e sportive”. 

La famiglia De Laurentiis prepara la rivoluzione, ufficiale il comunicato su Polito
Famiglia De Laurentiis – ControCalcio (La Presse)

Bari, chi sarà il nuovo direttore sportivo? Ecco chi arriva al posto di Polito

Il nuovo direttore sportivo del Bari, stando alle voci che circolano inerenti ai recenti rumors, potrebbe essere annunciato tra non molto e vedrà protagonista il nome di Guido Angelozzi, in arrivo dal Frosinone. Ma occhio anche alla possibilità di vedere Meluso “spodestato” dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, che diventerebbe poi il nuovo ds del Bari, con l’obiettivo di riportare il club quanto prima in Serie A.

Nuovo ds del Bari, la famiglia De Laurentiis valuta due profili
Famiglia De Laurentiis al Bari – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy