Sogno+di+mercato+e+mossa+politica%3A+il+primo+colpo+dell%26%238217%3BInter+di+Marotta
controcalciocom
/2024/06/04/sogno-di-mercato-e-mossa-politica-il-primo-colpo-dellinter-di-marotta/amp/
ControMercato

Sogno di mercato e mossa politica: il primo colpo dell’Inter di Marotta

Published by
Simone Davino

Prende voce un leader politico, che muove il primo colpo dell’Inter di Marotta, in quelle che sono le sue dichiarazioni.

Perché è il suo sogno, lo confessa ai microfoni di Tuttomercatoweb, nella gestione di Beppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter. Il nuovo patron della società nerazzurra, che passa così ufficialmente dall’essere amministratore delegato all’interno del club a numero uno assoluto in società, dovrà fare mercato in un certo modo.

Giuseppe Marotta, Ignazio La Russa e Piero Ausilio – ControCalcio (La Presse)

E dalla politica c’è chi spinge verso il primo grande colpo da parte dello stesso Marotta, verso un giocatore sul quale è legatissimo per esperienze passate. L’annuncio arriva dal Presidente del Senato, che era presente all’Assemblea degli azionisti dell’Inter, che ha poi eletto Marotta come nuovo presidente del Biscione.

Inter, il primo colpo di mercato da presidente per Marotta: annuncio dalla politica

Si parla già di calciomercato, per quanto riguarda la nuova società dell’Inter, che vede Beppe Marotta come nuovo presidente del club.

Sono diversi i temi toccati nel corso dell’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, postata nel corso di questa giornata dallo stesso sito, che ha così svelato le parole del Presidente del Senato, Ignazio La Russa. Le dichiarazioni sul primo colpo, da sogno per lui, sono chiare e nette. E chissà che Beppe Marotta non ci stia seriamente pensando, considerando quelli che sono i recenti rumors di mercato.

Considerando il bisogno di andare verso un nuovo innesto in avanti, per la situazione Sanchez e Arnautovic che non convince, il Presidente del Senato consiglia all’Inter, il suo colpo da sogno: Paulo Dybala. Un consiglio che sa di fatto concreto, considerando i contatti che ci sono stati in precedenza tra Marotta e il calciatore che, attraverso la clausola da 12 milioni, potrebbe seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di portare la Joya in nerazzurro.

La Russia consiglia Marotta: “Sogno Dybala”

Ignazio La Russa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Marotta e sulla sua nuova presidenza all’Inter: “Marotta è la scelta migliore che si potesse fare. L’ho abbracciato, che cosa potevo fare di diverso. Se sei un vero tifoso, anche se le cose vanno male, non smetti di essere. Sono malato di un giocatore che ha deciso di andare altrove in passato, che è Dybala. Gestito come solo l’Inter saprebbe fare, chissà cosa sarebbe in nerazzurro”. 

Paulo Dybala – ControCalcio (La Presse)

Dybala all’Inter entro la fine di luglio: il motivo sulla data

Da chiarire che la clausola da 12 milioni per prendere Dybala, è valida fino al 30 luglio. Pertanto, se Marotta vorrà prendere la Joya e portarlo in nerazzurro, dando a Thuram e Lautaro un potenziale nuovo partner d’attacco, il nuovo presidente dell’Inter dovrà acquistarlo prima di agosto.

Dybala – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

16 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

17 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

2 giorni ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

2 giorni ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

3 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

3 giorni ago