Milan, Maignan al City: a sorpresa il nuovo portiere

Non finiscono i colpi di scena in casa Milan: Mike Maignan è sempre più vicino all’addio, chiusura per il nuovo portiere

Ancora una strategia di calciomercato davvero a sorpresa in casa Milan. L’esperto portiere francese, Mike Maignan, ha vissuto una stagione tra alti e bassi come del resto tutta la squadra rossonera, ma ora è pronto il suo addio. Pep Guardiola l’ha monitorato a lungo anche grazie alla sua qualità con i piedi: ecco la rivoluzione totale, spunta il nome del nuovo portiere del Milan.

Milan, Maignan al City: la chiusura per il nuovo portiere in casa rossonera
Milan, Maignan al City: la chiusura per il nuovo portiere in casa rossonera. Ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno giorni intensi in casa Milan con tanti movimenti in sede di calciomercato. Tutto può cambiare incredibilmente: Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro già da tempo per la chiusura dell’affare. Maignan potrebbe così salutare i rossoneri dopo aver vissuto stagioni importanti riportando lo Scudetto in casa Milan.

Milan, Maignan verso l’addio: Moncada chiude per il portiere

Ancora un colpo di scena in casa rossonera con l’intreccio di calciomercato suggestivo. Il Milan sacrificherà un top player per poi pensare a nuovi investimenti in ottica futura. Un’opera di sostentamento per costruire nuove vittorie nel corso degli anni: ecco tutta la verità.

Addio Maignan al Milan, ecco il nuovo portiere rossonero
Addio Maignan al Milan, ecco il nuovo portiere rossonero. Tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista polacco, Tomasz Włodarczyk, il Milan ha messo nel mirino il portiere del Nizza Marcin Bulka. I contatti sono già in corso per questo trasferimento a sorpresa con Mike Maignan che potrebbe prendere il posto di Ederson al Manchester City. Una bomba di calciomercato in casa rossonera in attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore Paulo Fonseca: tutto è cambiato in poco tempo per il Milan dopo l’addio preannunciato di Stefano Pioli.

Tutto sarà più chiaro nelle prossime ore dopo la bomba del giornalista polacco: i tifosi sono senza parole dopo l’indiscrezione per la porta. Ora tutto può cambiare incredibilmente per una nuova rivoluzione estiva in casa Milan. L’estremo difensore, classe 1999, è già da anni nel giro della Nazionale polacca: un possibile innesto a sorpresa con i tifosi già mobilitati dopo il possibile addio di Maignan. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in ottica futura, ma al momento non ci sono conferme da parte della società.

Il Milan già sta lavorando in ottica futura per regalare nuovi colpi al futuro allenatore portoghese, Paulo Fonseca, che sarà annunciato nelle prossime ore. Il post Stefano Pioli è appena iniziato.

Impostazioni privacy