Lazio, nel mirino un esterno da 15 gol: l’ammissione in diretta (Video)

La Lazio potrebbe salutare anche Guendouzi dopo Kamada. I biancocelesti hanno nel mirino un esterno offensivo da 15 gol

E pur si muove“. Utilizziamo la frase che sarebbe stata pronunciata da Galileo Galilei al tribunale dell’Inquisizione al termine della sua abiura dell’eliocentrismo per sintetizzare ciò che al momento sembra essere il mercato della Lazio.

Lazio, assalto ad un esterno
La Lazio punta un esterno offensivo: che colpo (Ansa Foto) – Controcalcio

In casa biancoceleste i nervi sono tesi, tanto per usare un eufemismo. Ieri sera una riunione d’urgenza tra patron, direttore sportivo ed allenatore, un summit poi proseguito stamattina con la posizione del tecnico in bilico. Tudor, infatti, non è affatto felice della piega che sta prendendo il mercato della Lazio ed è perfino pronto ad andare via ancor prima dell’inizio della nuova stagione.

Il punto di frizione è stato Kamada: chiesta la riconferma del npponico, la Lazio l’ha lasciato andare senza quasi provare a trattenerlo, con il centrocampista che abbraccerà Glasner al Crystal Palace. E Tudor è rimasto con il cerino in mano considerato come aveva in mente di utilizzare il nazionale giapponese come perno del suo centrocampo.

Lazio, super offerta per Guendouzi. Nel mirino un top player

Le prossime settimane saranno decisive, anche per pianificare il futuro della squadra: la Lazio, nella prossima stagione, disputerà l’Europa League ed i tifosi sono peraltro sul piede di guerra dopo i risultati deludenti della stagione in corso.

Nel frattempo è Damiano “Er Faina” a dare aggiornamenti sulla situazione mercato in casa biancoceleste. E sembrano non esserci buone notizie per i tifosi. “L’Aston Villa farà un’offerta per Mateo Guendouzi di 25 milioni più bonus” ha spiegato il noto influencer nel corso dell’ultima puntata di Controcalcio Tv.

Il centrocampista francese, con Maurizio Sarri in panchina, è stato una pedina quasi fondamentale nel gioco del tecnico nativo di Bagnoli. Nel cuore dell’azione è stato protagonista anche di prestazioni più che positive. Con l’arrivo di Tudor, però, l’ex Arsenal ed Olympique Marsiglia, ha perso gradualmente posizioni fino a diventare un vero e proprio comprimario.

Una situazione che non è andata giù al centrocampista che avrebbe cambiato idea sul suo futuro. Sembrava deciso a restare a Roma ma pare proprio stia valutando l’iotesi del trasferimento. Er Faina, poi, ha svelato anche un possibile interesse dei biancocelesti nei confronti di un altro calciatore.

C’è stato un sondaggio della Lazio per Akrturkoglu” ha spiegato. Kerem Aktürkoğlu, classe ’98, è un calciatore del Galatasaray e della Turchia e nell’ultima stagione ha messo a segno 12 reti in 37 presenze in campionato. Tre, invece, i gol in Champions League nelle 12 gare disputate.

Aktürkoğlu è un esterno sinistro offensivo che, però, può giocare anche sulla fascia destra oppure come seconda punta: un vero e proprio calciatore multiuso che farebbe davvero molto comodo a Tudor.

Impostazioni privacy