Inter, Oaktree sorprende i tifosi: ecco il nuovo presidente

Rivoluzione totale in casa Inter con la proclamazione del nuovo presidente. Ecco la nuova nomina a sorpresa, tifosi in estasi: nessuno lo avrebbe creduto

Un momento decisivo per sognare in grande. L’Inter vuole ripartire sempre più forte dopo il trionfo dello Scudetto: negli ultimi giorni c’è stata la rivoluzione a livello societario con l’insediamento del fondo americano. Ora ci sarà un nuovo presidente dopo l’uscita di scena dell’ex Steven Zhang.

Inter scelto il nuovo presidente: la decisione di Oaktree
Inter scelto il nuovo presidente: la decisione di Oaktree, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Inter continua a pensare in grande dopo l’insediamento del fondo americano Oaktree che si è inserito a gamba tesa nel progetto nerazzurro. Sarà una giornata intensa con le nuove nomine per l’organigramma societaria: spunta il nome del nuovo presidente, tutti a bocca aperta. Un colpo di scena da urlo in vista della prossima stagione per pianificare ogni minimo dettaglio per raccogliere i frutti in futuro: ecco la pazza idea inaspettata.

Inter, la svolta di Oaktree: arriva la decisione

Un fulmine a ciel sereno per la nuova proclamazione del presidente dell’Inter: l’edizione di Tuttosport ha cambiato ancora una volta versione. Ormai ci siamo: sarà una giornata dedicata alla costruzione delle nuove figure all’interno della società nerazzurra.

Decisione a sorpresa di Oaktree, ecco il nuovo presidente
Decisione a sorpresa di Oaktree, ecco il nuovo presidente: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per la nuova nomina del presidente dell’Inter. Inizierà una nuova era dopo quella di Steven Zhang: a sorpresa potrebbe essere Beppe Marotta, da anni amministratore delegato del club nerazzurro. L’indiscrezione è stata confermata anche dall’edizione odierna di Tuttosport: un profilo da urlo per costruire nuovi programmi vincenti in casa Inter.

L’obiettivo del club nerazzurro è quello di creare anche una seconda squadra, ma per il momento è difficile a causa di un problema di strutture come svelato dallo stesso Beppe Marotta. Una rivoluzione ancora in atto per regalare nuovi successi a tutto l’ambiente nerazzurro: il vicepresidente Javier Zanetti ha rivelato che il suo sogno è quello di vincere la Champions League.

Il lavoro di Simone Inzaghi è ormai sotto gli occhi di tutti, ma cercherà sempre di incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione dell’allenatore dei nerazzurri. Ci saranno nuovi colpi a parametro zero per regalargli alternative giuste per il futuro durante una stagione sempre ricca di appuntamenti da non perdere. Un nuovo capitolo tutto da scrivere per regalare nuovi trionfi ai tifosi dell’Inter che hanno fame di nuove vittorie. I tifosi aspettano soltanto l’ufficialità della nuova nomina dirigenziale.

Impostazioni privacy