Conceicao sta firmando, ha scippato la panchina ad un italiano

Tutto sbloccato, ora arriva anche la conferma dello stesso allenatore che ha svelato di iniziare subito una nuova avventura. Conceicao firma e dice addio al Porto.

una lunga storia d’amore e fatta di successi quella tra l’allenatore e il club portoghese che ora però hanno deciso di separarsi, soprattutto dopo l’addio dell’ex e storico presidente per fare posto a quello nuovo, si tratta di Villas Boas che ha per anni fatto l’allenatore. Adesso però è tutto pronto per iniziare e subito una nuova avventura per il tecnico che è stato accostato anche alla Serie A più di una volta.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con l’annuncio ufficiale. atteso per l’allenatore che non vede l’ora di mettersi nuovamente in mostra e farlo con quello che sarà il suo prossimo club. E’ stato corteggiato e alla fine non ci ha pensato due volte prima di accettare l’offerta di un’altra storica società che vuole ripartire da lui.

Sergio Conceiçao allenatore Milan
Sergio Conceiçao in Serie A salta (ANSA) – controcalcio.com

Dopo stagioni non del tutto facili ora un club ha scelto Conceicao come prossimo allenatore e l’offerta ha convinto subito il tecnico che dopo l’accordo raggiunto ha salutato quindi il Porto con cui era scattato il rinnovo, che si è però annullato visto l’addio dell’ex presidente. Ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto.

Ultimissime notizie con il retroscena che riguarda la scelta dell’allenatore che ha praticamente fatto fuori un tecnico italiano dalla scelta del club francese.

Conceicao riparte dal Marsiglia, beffato Palladino

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro di Sergio Conceicao che ha scelto di accettare l’offerta che gli è arrivata in queste ultime settimane dal Marsiglia. Il portoghese diventerà il nuovo allenatore dei francesi che cercavano una nuova posizione in quel ruolo e hanno guardato anche in Italia.

Milan: stop a Fonseca, c'è Conceiçao
Conceiçao ha trovato squadra (ANSA) – controcalcio.com

Perché si parlava di Palladino, ma alla fine Sergio Conceicao ha confermato la sua partenza dal Porto, come era previsto e ha scelto di firmare con il Marsiglia dopo la risoluzione del contratto con il club portoghese. Va via dopo 7 stagioni e 11 titoli con il club.

Non si dispererà sicuramente Raffaele Palladino che dopo aver avuto dei contatti con il Marsiglia ora è già pronto a firmare con il suo prossimo club visto l’addio dal Monza. In Francia, quindi, andrà proprio Conceicao che è pronto ad essere ufficializzato come nuovo allenatore.

Impostazioni privacy