Calciomercato: Griezmann in Serie A, è il colpo di una big

Griezmann arriva in Serie A? C’è un indizio importante che arriva dalla Spagna, ecco le ultimissime sul futuro dell’attaccante francese.

Emergono delle novità riguardo il futuro del giocatore, che è finito nel mirino di una grande del calcio italiano. A favorire ciò, il prezzo relativamente basso della clausola rescissoria del calciatore che in Serie A ha tutte le qualità per fare la differenza. Ecco chi vuole prendere Griezmann nel prossimo calciomercato estivo 2024.

Griezmann
Griezmann lascia l’Atletico Madrid? Le ultime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

La sorprendente rivelazione sulla clausola rescissoria di Antoine Griezmann, di soli 15 milioni di euro, ha lanciato una corsa frenetica per acquisire i servizi del talentuoso attaccante francese.

Diverse squadre rinomate hanno mostrato un interesse per ingaggiare il giocatore, il che ha generato un intenso dibattito sul suo futuro all’Atletico Madrid.

Calciomercato: interesse per Griezmann, in pole per una squadra di Serie A

Innanzitutto, c’è il Manchester United come una delle pretendenti più in voga. I Red Devils cercano da anni un acquisto di alto profilo e vedono in Griezmann l’occasione perfetta per rivitalizzare il proprio attacco. Tuttavia, la partecipazione all’Europa League potrebbe complicare le trattative, dato che l’attaccante francese vuole competere per la prestigiosa competizione europea, ovvero la Champions League.

D’altro canto, anche il Chelsea ha espresso vivo interesse per la stella francese. I londinesi, come lo United, hanno avuto difficoltà in avanti nell’ultimo periodo.  Dopo aver speso tanti denari per calciatori, che alla fine non sono riusciti a fare la differenza, il club è pronto a portare al Chelsea Griezmann per risolvere la soluzione dei problemi offensivi.

Tuttavia, anche in questo caso, la mancata partecipazione alla prossima Champions League mette il Chelsea in una posizione di debolezza.

Ecco perché, alla fine a spuntarla su Griezmann puà essere proprio la Juventus. A riportare la notizia è il portale spagnolo, specializzato in calciomercato, fichajes.net.

Griezmann
Griezmann è un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Griezmann alla Juventus? Bianconeri favoriti su Chelsea e Manchester United

La Vecchia Signora si è rivelata un’opzione molto interessante per Griezmann. Il club italiano, che intendono migliorare il risultato sportivo dell’ultima stagione e tornare a lottare per vincere lo Scudetto, offrono le condizioni ideali per l’attaccante francese: a ciò si aggiunge anche la partecipazione alla Champions League e al Mondiale per Club.

Senza dubbio, la Juventus si sta affermando come uno dei club in pole per prendere Griezmann. Una delle migliori opzioni per il giocatore, qualora decidesse di lasciare per sempre l’Atletico Madrid.

Griezmann
Calciomercato: su Antoine Griezmann Juventus, Chelsea e Manchester United (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy