Zaniolo firma a sorpresa: il colpo che non t’aspetti

Zaniolo vuole subito lasciare il Galatasaray dopo l’avventura in prestito all’Aston Villa. Spunta la sua prossima squadra, firma imminente

L’attaccante italiano cercherà di scegliere la prossima destinazione in vista della prossima stagione. Di proprietà del Galatasaray, Zaniolo potrebbe optare per una nuova squadra in ottica futura.

Zaniolo firma a sorpresa, ci siamo per l'affare
Zaniolo firma a sorpresa, ci siamo per l’affare: l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Il talentuoso attaccante italiano non prenderà parte all’Europeo per infortunio, ma il suo obiettivo è quello di tornare protagonista in Italia. Pochi minuti fa è arrivata la svolta per quanto riguarda il suo futuro in Spagna: ora la volontà dell’ex Roma farà la differenza per capire la sua prossima destinazione.

Zaniolo, affare a sorpresa: volerà in Spagna

L’esterno offensivo italiano è voglioso di una nuova avventura dopo una stagione totalmente da dimenticare. Una voglia immensa di ritrovare l’entusiasmo di un tempo per riuscire così ad essere protagonista nel calcio internazionale. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: ecco la verità a galla.

Zaniolo, assalto decisivo: la firma da urlo
Zaniolo, assalto decisivo: la firma da urlo, la sua prossima squadra – Lapresse- controcalcio.com

 

Giornate movimentate intorno al futuro di Nicolò Zaniolo. Il talentuoso esterno di proprietà del Galatasaray vuole tornare in Serie A, ma il Villarreal potrebbe chiudere l’affare in tempi brevi come svelato da Matteo Moretto sul portale spagnolo Relevo. La società di Roig intende puntare sul prestito dell’ex Roma, ma al momento la situazione è in una fase di stallo. Zaniolo vorrebbe subito lasciare la squadra turca, ma dopo il prestito all’Aston Villa gli inglesi hanno scelto di non acquistarlo. Il suo sogno è quello di tornare protagonista in Italia per avvicinarsi così ai suoi affetti più cari: anche per la vita privata è tornato con la sua ex ritrovando stabilità affettiva con il figlio.

Zaniolo punterà così a prendere una decisione in tempi rapidi rivelando così al club turco le sue intenzioni. Il Villarreal si è fatto avanti rapidamente per chiudere l’affare in attacco: il club spagnolo non si spingerà all’innesto a titolo definitivo, ma potrebbe arrivare soltanto in prestito. L’ex attaccante della Roma potrebbe così volare in Serie A, ma attenzione anche alle sirene spagnole. Un nuovo affare in ottica futura per cercare di recuperare il tanto tempo perso: un momento decisivo per scoprire tutta la verità.

Zaniolo vuole puntare ad una nuova sfida in Italia o ancora all’estero: giorni decisivi per ripartire con tanto entusiasmo in vista della prossima stagione. Il Villarreal intende fare sul serio per chiudere l’operazione dell’ex Roma.

Impostazioni privacy