Stanno comprando Chiesa, lo pagano 25 MLN

Arrivano le ultime notizie che riguardano la scelta di Federico Chiesa pronto a firmare con la sua prossima squadra, occhio alla scelta della Juventus sul prezzo.

Il club bianconero ha deciso di vendere il giocatore, perché non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta che lavora per un futuro 4-2-3-1 alla Juventus con dei nomi diversi in quelle zone di campo. Arrivano ora delle notizie molto importanti che riguardano la scelta dell’allenatore che vuole costruire qualcosa di importante in vista dei prossimi anni.

Attenzione a quello che può ora accadere da un momento all’altro, perché si parla della possibilità di chiudere dei nuovi e importanti acquisti per la Juventus del futuro con Thiago Motta alla guida che ha deciso di fare fuori Federico Chiesa dal progetto bianconero.

Chiesa inchiodato dai numeri
Federico Chiesa pronto al trasferimento (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso diventa decisivo quello che può accadere in vista delle prossime settimane, perché ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta di Thiago Motta che ha già parlato con il direttore Cristiano Giuntoli in merito a quelle che saranno le linee guida del mercato da seguire per la prossima estate.

Tra queste scelte difficili da prendere la Juventus ha deciso di fare fuori Chiesa da rosa in vista del futuro, perché il giocatore è in scadenza 2025 e non c’è intenzione di andare a rinnovare il suo contratto. Occhio ora a quello che può quindi accadere.

Calciomercato Juve: Chiesa fatto fuori, ecco dove giocherà

Secondo le ultime notizie che sono arrivate nelle ultime ore adesso al società bianconera è decisa a cambiare tutto. Occhio quindi alle scelte che possono essere fatte dalla Juve per il prossimo allenatore che è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Chiesa lascerà la Juventus, futuro ancora in Serie A
Chiesa Juventus – ControCalcio (La Presse)

Pare che nelle ultime ore ci siano state delle conferme in merito all’addio di Federico Chiesa dalla Juventus con la Roma interessata. Il club bianconero, intanto, per sostituire il talento italiano che andrà a giocare i prossimi Europei, vuole provare a rimpiazzarlo con Greenwood o Savinho che sono i due nomi in cima alla lista di Giuntoli e Motta.

Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro nelle prossime ore, perché pare che Chiesa può partire e scegliere la Roma che lo punta fortemente adesso e la sua valutazione è di 25 milioni di euro. C’è attesa per capire se la società bianconera troverà un accordo con quella giallorossa in vista delle prossime settimane prima o dopo gli Europei.

Impostazioni privacy