Serie A, è fatta per il ritorno di Sarri: colpo di scena e firma

Maurizio Sarri, in maniera inattesa, è pronto a fare il grande ritorno in Serie A ed a scendere di nuovo in pista. In tal senso, si tratta di un autentico colpo di scena nel futuro del tecnico. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista e che spiazzano tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori.

Il toscano, allo stato attuale delle cose, rappresenta ancora uno dei tecnici più apprezzati in senso assoluto. In Europa ma anche in Italia. Ha sempre proposto, all’Empoli prima, al Napoli poi ed infine alla Lazio, un calcio davvero di altissimo profilo, con il 4-3-3 che è diventato poi a tutti gli effetti un suo marchio di fabbrica.

Nel mezzo, poi, ci sono state le due esperienze alla guida della Juventus e del Chelsea, dove le critiche sono state davvero tante ma dove sono arrivati importanti successi. Lo Scudetto in bianconero e l’Europa League alla guida dei Blues. Adesso arriva la svolta per il suo ritorno in Serie A, che sa tanto di autentico colpo di scena.

Sarri pronto a tornare
Serie A, fatta per il ritorno di Sarri: svolta (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

L’ex Napoli e Lazio pronto a tornare: le ultime

Il suo percorso in biancoceleste si è concluso nel migliore dei modi. Dopo il secondo posto della passata stagione, in questa annata ci si aspettava di più, ma sono sopraggiunti dei problemi che si sono trascinati a lungo e che poi sono esplosi all’interno dello spogliatoio. Ora, però, arriva una svolta.

Stando a quanto raccontato da “Leggo“, infatti, con Tudor in rottura apparente con la Lazio, i tifosi starebbero spingendo seriamente per il ritorno di Maurizio Sarri. Come più volte spiegato dal toscano, il suo rapporto con la proprietà e con la piazza è rimasto ottimo e di certo un ritorno, in un contesto di spogliatoio differente, potrebbe essere ben visto dall’ex Napoli.

Sarri torna alla Lazio
Lazio, torna Sarri? Le ultime su questa voce che circola (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Sarri, torna alla Lazio? Le ultime su questa indiscrezione

Al momento non sembrano esserci delle trattative concrete, ma in caso di rottura con Tudor definitiva non potrebbe non passare per la testa di Lotito questa idea. Ha, infatti, sempre parlato benissimo di Sarri e tornerebbe volentieri a lavorare con lui.

Inoltre, il toscano fin qui ha respinto tutte le proposte che gli sono arrivate, con quella dell’Olympiakos che è l’ultima in ordine di tempo. Si tratta al momento di una suggestione quella di un ritorno alla Lazio di Sarri. Da vedere se diventerà realtà.

Impostazioni privacy