Hanno chiamato De Zerbi, arriverà subito dopo l’esonero

Arrivano delle nuove notizie e molto importanti sul futuro di Roberto De Zerbi pronto ad approdare in una nuova squadra dopo aver lasciato il Brighton.

Il tecnico italiano che ha fatto vedere di essere capace di fare grandi cose anche nel campionato inglese di Premier League ora è pronto ad una grande e clamorosa avventura. Perché ci sono delle novità importanti sulla scelta del tecnico che ha voglia di fare le cose diversamente in vista dei prossimi anni e vuole aumentare la possibilità di vittoria in carriera.

Ora vuole continuare a lasciare il segno Roberto e per farlo dovrà trovare una squadra che combacia con le sue idee calcistiche. Dopo l’Italia e la breve parentesi in Ucraina ha fatto il definitivo salto di qualità in Premier League con il Brighton che ha appena lasciato con un annuncio inaspettato. Tutti si aspettavano potesse firmare subito con una nuova squadra, ma bisognerà aspettare ancora un po’.

De Zerbi svolta a sorpresa in Serie A
De Zerbi svolta a sorpres, ecco dove allenerà – Lapresse – controcalcio.com

Nel frattempo continua a lavorare per aggiornarsi e restare fortemente concentrato su quella che sarà la crescita della propria carriera. Perché vuole dare continuità al progetto personale e per farlo possono cambiare la cose da un momento all’altro, visto che già si parla di quella che può essere la prossima squadra di De Zerbi.

Ora arrivano degli annunci molto importanti in merito a quello che può accadere da un momento all’altro, perché attenzione alla possibilità che si concluda tutto per il meglio una volta e per tutte.

Calciomercato: De Zerbi ha trovato squadra

Perché Roberto De Zerbi è pronto a tornare in panchina, ma non lo farà da subito come si aspettavano in molti, soprattutto dopo il suo addio al Brighton. Si è parlato molto anche di Italia e Serie A, ma non è così che andrà.

De Zerbi al Milan
Il Milan ancora su De Zerbi, c’è l’annuncio (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Ci sono delle importanti notizie che arrivano ora riguardo la possibilità di Antonio Conte di andare a firmare con la sua prossima squadra ancora in Premier League. Perché adesso si parla che il Manchester United punta fortemente il giovane tecnico e lo farà se Ten Hag che è sotto contratto fino al 2025 dovesse iniziare male la stagione.

L’esonero del tecnico dei Red Devils sembrava ormai fatto, ma la vittoria nell’ultima partita stagione di FA Cup con il titolo scippato proprio ai rivali del Manchester City di Guardiola hanno fatto ritornare la società sui propri passi. Adesso non resta che aspettare, perché De Zerbi può diventare il prossimo allenatore del Manchester United se con Ten Hag le cose ad inizio stagione dovessero andar male, non ha più tempo.

Impostazioni privacy