Gian Piero Gasperini continua ad attaccare la sua ex squadra. I nerazzurri ancora nel mirino, l’allenatore dell’Atalanta senza peli sulla lingua
L’Atalanta continua a lavorare in ottica futura per fare la voce grossa nella prossima edizione di Champions League. Un momento decisivo per sognare in grande, ma pochi minuti fa Gasperini ha attaccato il suo ex club. Non ha vissuto un’avventura indimenticabile alla guida dell’Inter e così si è tolto altri sassolini dalle scarpe a distanza di tempo.
L’allenatore dell’Atalanta si è tolto grandi soddisfazioni alla guida della squadra bergamasca riuscendo a portare a casa un trofeo europeo. Ora Gasperini ha attaccato duramente la sua ex squadra, l’Inter, per alcune pratiche considerate poco legali per avere successo nel mondo del calcio. Un momento decisivo per mettere in risalto la differenza con il club bergamasco che ha messo a segno numerose plusvalenze per stare sempre attento alle casse.
Lo stesso allenatore della compagine bergamasca era pronto a cambiare aria, ma sarà ancora protagonista alla guida dell’Atalanta. Il Napoli aveva sondato la pista, ma con il successo in Europa League è ritornato l’entusiasmo. Ecco tutta la verità scagliandosi contro le pratiche ritenute poco legali per vincere.
Gian Piero Gasperini ha attaccato duramente la sua ex squadra alla domanda “come si colma il gap in classifica con l’Inter per lottare con lo Scudetto?”. Così l’allenatore dell’Atalanta, senza troppo giri di parole, ha svelato: “Un modo è fare un miliardo di debiti e dando soldi a destra e a manca ai giocatori…”. Ancora un attacco decisivo nei confronti della compagine nerazzurra: non ha mai digerito quell’esonero arrivato soltanto a poche giornate dal suo insediamento alla Pinetina.
L’allenatore dell’Atalanta è già proiettato alla prossima stagione cercando di farsi strada in Champions League dopo l’Europa League vissuta da sogno. Gasperini continuerà la sua avventura alla guida dell’Atalanta per raggiungere nuovi traguardi da urlo in vista dei prossimi mesi. L’Inter appartiene soltanto ad una piccola parentesi del suo passato: una mossa strategica per mettere in risalto le differenze tra i top club d’Italia per riuscire a vincere. In tanti non rispettano assolutamente i conti accumulando numerosi debiti nel corso dei mesi. Un argomento sempre di estrema attualità in Italia e nel resto del mondo.
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…