Il futuro di Massimiliano Allegri può essere di nuovo in Serie A: ci sono contatti per arrivare subito alla firma del nuovo contratto.
L’allenatore toscano è stato licenziato dalla Juventus dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il suo “show” è stato pessimo per l’immagine della Juventus e anche del calcio italiano, visto che in pochi minuti ha fatto subito il giro del mondo. Alla fine la verità è arrivata: Allegri ce l’aveva con tutta la dirigenza e si è deciso per allontanarlo.
La situazione relativa al futuro di Massimiliano Allegri è da tenere sotto controllo perché nel giro di pochi giorni potrebbero esserci delle novità importantissime che riguardano il suo prossimo lavoro.
L’addio di Allegri alla Juventus è stato pesantissimo ed estremamente discusso. Quanto accaduto alla fine della partita contro l’Atalanta ha messo in cattiva luce il suo profilo e quindi anche il suo futuro è a rischio.
Il licenziamento di Allegri andrà risolto in Tribunale: la società lo ha citato anche per danni di immagine e l’allenatore non ha accettato l’esito finale di una lunga storia con il mondo bianconero.
Secondo le ultime notizie, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in Serie A. Ci sono sondaggi e contatti insistenti che possono risolversi presto con un nuovo accordo.
Il Bologna pensa a Massimiliano Allegri in panchina. Il club di Joey Saputo si è qualificato in Champions League e ha dovuto salutare Thiago Motta, passato alla Juventus che a giorni lo ufficializzerà come nuovo allenatore. I felsinei non intendono essere la Cenerentola della competizione europea e soprattutto hanno intenzione di ripetere un grande campionato anche l’anno prossimo.
Secondo quanto riferisce juventibus, il nome di Allegri è concreto per la panchina del Bologna. Il tecnico al momento è lontano da tutti i fari del mercato ma sottotraccia sta trattando con il Bologna per tornare subito in Serie A.
Addirittura secondo la stessa fonte l’accordo sarebbe vicinissimo e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per arrivare all’accordo e poi all’annuncio ufficiale.
La Juventus e il Bologna potrebbero “scambiarsi” gli allenatori. Thiago Motta e Allegri hanno detto addio in modi diversi, il primo dopo la scadenza del contratto e il secondo dopo licenziamento, e ora potrebbero trovarsi di nuovo contro ma a panchine invertite.
I prossimi giorni saranno decisivi per Allegri alla Juventus, anche se ci sono altri club dell’estero pronti a fare breccia nel cuore del tecnico toscano. La decisione spetterà solo a lui: tornare in Serie A potrebbe essere un motivo di rivincita.
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…
La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…