Calciomercato Milan: primo acquisto per Fonseca, arriva dalla Francia

In attesa dell’ufficialità su Paulo Fonseca, il Milan è pronto a chiudere il primo acquisto. Si tratta di un francese, ecco i dettagli.

Ci sono delle novità relative al giocatore che è pronto a vivere questa prima avventura in Serie A. Ecco le ultimissime in merito a questo primo acquisto dei rossoneri, pronti ad accontentare il neo allenatore Fonseca che ha chiesto una serie di rinforzi per la prossima stagione.

Youssouf Fofana
Calciomercato Milan: arriva il primo acquisto, ecco tutti i dettagli (La presse foto) – controcalcio.com

E’ tutto pronto per la nomina di Fonseca come nuovo allenatore del Milan. L’allenatore portoghese è pronto a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli e a guidare i rossoneri per i prossimi anni.

Intanto, Moncada si sta già muovendo per regalare al tecnico qualche nuovo giocatore.

Calciomercato Milan: arrivano i primi aggiornamenti sul prossimo acquisto

L’assist è arrivato direttamente dal calciatore che, nel corso di un’intervista rilasciata in conferenza stampa, ha aperto al suo addio e lanciato un messaggio proprio ai rossoneri.

Pallino di Moncada, grande esperto del calcio giovanile, il primo acquisto del Milan arriva dalla Ligue 1. Il mercato francese, infatti, offre la possibilità al dirigente di pescare tantissimi talenti.

Uno di questi può arrivare direttamente dal Monaco.

“Ho un accordo per lasciare il Monaco, ho già parlato del mio futuro con i dirigenti. Non è un segreto, con loro ho solo un anno di contratto. Se dovesse arrivare una proposta per fare quello step successivo, altrimenti proseguirò nel Principato. Mi auguro che quest’estate tutti vincano ma ad oggi non penso a questa cosa”, così Fofana da Clairefontaine, dove è attualmente in ritiro con la nazionale francese per i prossimi Europei.

Moncada stravede per lui ed è pronto a chiudere la trattativa per portare al Milan Youssouf Fofana.

Youssouf Fofana
Youssouf Fofana al Milan: ci sono delle novità, ecco i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Fofana-Milan: spuntano le cifre

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con l’annuncio relativo alla trattativa per l’arrivo al Milan di Fofana.

I rossoneri stanno già lavorando per rinforzare la squadra di Paulo Fonseca. Tra i profili ricercati anche il giovane centrocampista del Monaco.

Classe 1999, Youssouf Fofana è entrato nella lista mercato del Milan. Centrocampista box to box, è ciò che manca alla squadra. La sua valutazione si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro ma l’ntenzione di Moncada è quella di anticipare la concorrenza visto che durante gli Europei, il suo valore può crescere e attirare anche l’attenzione di altre società.

Youssouf Fofana
Youssouf Fofana è un nuovo obiettivo del Milan per il centrocampo (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy