Serie A, rottura irreparabile: “Ha già un accordo con la Juventus”

La rottura è oramai irreparabile. Il calciatore starebbe infatti spingendo insieme al suo agente per lasciare il club nel prossimo calciomercato estivo. 

Nel corso delle scorse ore si sarebbe anche parlato della forte volontà da parte del nuovo allenatore di trattenerlo, ma a quanto pare il ragazzo avrebbe già un accordo di massima con la sua prossima squadra, che a sorpresa dovrebbe essere la Juventus. Ricucire i rapporti adesso risulta essere particolarmente complicato, ma fino a quando ci sarà la possibilità il presidente farà di tutto per cercare di convincere il calciatore a restare.

Rottura insanabile, svelata la sua prossima destinazione in carriera
Ha già un accordo con la Juventus, l’annuncio sorprende tutti (LaPresse) – controcalcio.com

Nonostante questo, comunque, l’impressione è che oramai non ci sia più nulla da fare.

Serie A: il calciatore lascia per firmare a sorpresa con la Juventus

In attesa dell’ufficialità di Thiago Motta, la Juventus avrebbe già iniziato a programmare la prossima stagione, dove l’obiettivo sarà quello di migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa, sia a livello nazionale che continentale considerata la partecipazione alla prossima Champions League.

Per farlo Cristiano Giuntoli vorrebbe rivoluzionare la rosa bianconera andandola a rinforzare e completare nel prossimo calciomercato con un giusto mix di giocatori esperti e giovani. A fronte di questo nel corso delle ultime settimane tanti nomi importanti sarebbero stati accostati alla Juventus, la quale avrebbe a sorpresa raggiunto negli scorsi giorni un accordo di massima con quello che dovrebbe essere il primo rinforzo dell’estate bianconera. Al momento ancora nessuna conferma ufficiale sarebbe arrivata in merito a quest’operazione, ma l’annuncio delle scorse ore potrebbe valere come tale.

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘L’ascia radoppia‘, il giornalista Fabrizio Biasin, parlando del delicato momento che sta vivendo Giovanni Di Lorenzo in quel di Napoli, ha svelato che il terzino della Nazionale di Luciano Spalletti sarebbe in uno stato di trattativa particolarmente avanzo con la Juventus dopo una chiacchierata con Cristiano Giuntoli.

Juventus vicino a Di Lorenzo, ma Conte lo vuole trattenere

Secondo Fabrizio Biasin il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe a sorpresa essere alla Juventus dopo i dialoghi più che positivi degli scorsi giorni con Cristiano Giuntoli. Il Napoli, però, su volontà del neo allenatore Antonio Conte, vorrebbe trattenere il capitano, col quale i rapporti si sarebbero però oramai deteriorati del tutto dopo le insistenti uscite pubbliche del suo agente Mario Giuffredi.

In un comunicato pubblicato nella serata di ieri, in risposta ad alcune dichiarazioni propio del procuratore, il Napoli ha dichiarato Giovanni Di Lorenzo incedibile, ma l’impressione è che la strada sia stata oramai segnata, anche se De Laurentiis deve ancora sfoggiare l’arma Antonio Conte a proprio favore. Staremo a vedere.

Dialoghi fitti fra Di Lorenzo e la Juventus
La Juventus in contatto con Di Lorenzo, ma il Napoli lo vuole trattenere (LaPresse) – controcalcio.com

 

Impostazioni privacy