Serie A: indagine su una big, plusvalenze fittizie

Non finiscono i problemi in Serie A. Un altro caso di indagini per le plusvalenze fittizie, ecco tutta la verità a galla: cosa rischia una big

Un momento decisivo per programmare la prossima stagione, ma pochi minuti fa una big di Serie A è finita nel mirino della Guardia di Finanza a causa di presunti transazioni irregolari. Ecco tutta la vicenda con le indagini già in corso da parte degli inquirenti.

Guai per una big, irregolarità fiscali: allarme in Serie A
Guai per una big, irregolarità fiscali: allarme in Serie A, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora un presunto caso irregolare in Serie A con operazioni da monitorare attentamente. Ecco la verità a galla riportata dall’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano: a sorpresa gli investigatori stanno analizzando le operazioni delle reali transazioni. Ora cosa rischia il top club italiano? Scopriamo tutto quello che sta succedendo nelle ultime ore.

Serie A, cosa rischia il top club: la verità a galla

Altra burrasca sul mondo del calcio italiano che già ha dovuto superare numerosi ostacoli negli ultimi mesi. Ancora un presunto caso di plusvalenze fittizie: cosa cambia ora? Tutta la verità a galla.

Allarme in Serie A, plusvalenze fittizie: cosa rischia
Allarme in Serie A, plusvalenze fittizie: cosa rischia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, la Roma è il top club della Serie A indagato nelle ultime ore da La Guardia di Finanza a causa di acquisti e cessioni irregolari per un totale di 96,6 milioni di euro e acquisti temporanei per 113,2 milioni di euro. Ora la società giallorossa potrebbe rischiare tanto sia a livello civile che fiscale: nel dettaglio le operazioni sono quelle idi Riccardo Marchizza, Davide Frattesi e Bryan Cristante. Gli inquirenti stanno analizzando anche lo scambio Diawara-Manolas con il Napoli, quello Luca Pellegrini-Spinazzola con la Juventus e l’operazione di Santon e Zaniolo con Nainggolan all’Inter.

Le indagini andranno avanti nelle prossime settimane per conoscere così tutta la verità. La Roma si difenderà nelle sedi opportune per fare chiarezza su tutta la vicenda venuta a galla poche ore fa con le notizie pubblicate dall’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano.

De Rossi vorrebbe allestire una rosa di alto profilo dal punto di vista sportivo per sognare nuovamente lo Scudetto. Inoltre, la compagine capitolina vuole sognare in grande riportando una coppa europea a casa dopo la Conference League vinta da Josè Mourinho. Un momento decisivo per chiudere nuove operazioni di calciomercato facendo ora tanta attenzioni ai conti: la società giallorossa è finita nel mirino delle indagini dopo i numerosi colpi in entrata e in uscita.

Impostazioni privacy