Reus in Serie A? Annuncio dopo la finale: ecco dove andrà

Aggiornamenti di calciomercato relativi al trasferimento di Marco Reus, che chiuderà la sua esperienza con il Borussia Dortmund nella finale di Champions League in programma questa sera.

Ecco le ultimissime notizie relative al possibile approdo in Serie A dell’esterno tedesco, che non giocherà dal primo minuto la gara di Wembley contro il Real Madrid. Partirà dalla panchina, con Terzic pronto a sfruttare le sue qualità nel corso della ripresa. Intanto, arrivano degli indizi riguardo la prossima squadra di Reus che chiuderà con il Borussia Dortmund dopo la finale, visto che il suo contratto, in scadenza a giugno 2024, non sarà rinnovato.

Marco Reus in Serie A, ultimissime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

E’ in programma questa sera la finale di Champions League, tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Una partita speciale, non solo per il valore sportivo, anche perché sarà l’ultima gara con il club tedesco di  Marco Reus.

Reus, addio al Borussia Dortmund: ecco dove andrà

Marco Reus saluterà il Borussia Dortmund a Wembley, la leggenda è pronta a chiudere la sua esperienza in Germania.

I tifosi si aspettano una risposta riguardo il suo futuro, dopo l’addio al Borussia quale sarà la prossima squadra di Reus?

La priorità, come giusto che sia, del calciatore è quella di concludere al meglio la stagione, magari alzando il trofeo dalle grandi orecchie.

Ci sono speranze per l’arrivo in Serie A di Reus? Difficile dirlo anche se nei mesi scorsi erano uscite fuori delle indiscrezioni di mercato riguardo l’interesse di società come Milan, Inter e Lazio.

La cosa certa, come confermato anche da Sky Sport Deutschland, è che il futuro di Marco Reus non sarà al Charlotte FC.

Reus, in quale squadra andrà? La presse foto) – controcalcio.com

Quale squadra prenderà Reus?

Come riporta Sky Deutschland, l’esterno in scadenza di contratto col Borussia Dortmund avrebbe informato il suo entourage di non essere interessato all’offerta ricevuta dal club di MLS.

Il classe ’89 resta in attesa di altre proposte per chiudere al meglio la sua gloriosa carriera. Non scarta l’ipotesi di un approdo in un altro campionato europeo come la Serie A.

Ecco perchè in corsa per Reus possono entrare anche squadre italiane, come Juventus, Milan, Inter e Lazio, che possono tentare un colpo ad effetto ed ingaggiare un calciatore di grande esperienza che nel campionato di Serie A può fare la differenza.

Su Reus anche le squadre italiane? Juventus, Milan, Inter e Lazio pensano all’attaccante tedesco (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy