Inter, il nuovo difensore è già ko: ora si blocca il mercato

La rosa dell’Inter va certamente migliorata e completata in tutti i reparti ma ci sono già delle defezioni da risolvere molto importanti.

I nerazzurri hanno stravinto il campionato ma intendono ottenere ancora di più dal prossimo futuro, anche se sarà complicato riuscire a garantire a Inzaghi una rosa di primissimo livello e puntare a vincere anche in Europa. La situazione dell’Inter è certamente complicata a causa dell’addio di Zhang e dell’insediamento di Oaktree che dovrà tenere altissima l’asticella e garantire una continuità rispetto al passato.

Calciomercato Inter: Schuurs colpo bocciato
Calciomercato Inter: le scelte di Marotta (ANSA) – controcalcio.com

I nomi che circolano in orbita Inter sono già molteplici e possono realmente rinforzare la rosa, ma bisognerà stare molto attenti alle questioni fisiche perché sono già nati i primi problemi importanti.

Calciomercato Inter, c’è già un problema: le ultime

Il calciomercato dell’Inter non sarà ricchissimo ma punterà a completare una rosa già molto forte con qualche calciatore a parametro zero – come Zielinski e Taremi – e a ringiovanire tutti i reparti con colpi low cost e di prospettiva. Il taccuino di mercato dei dirigenti nerazzurri è ricco di nomi ma stanno già nascendo alcune complicazioni.

Simone Inzaghi ha indicato alcuni calciatori che vorrebbe nella sua Inter ma non è detto che verrà accontentato in tutto e per tutto: anzi ci sono possibilità che la situazione si sblocchi solo tra qualche mese.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter aveva individuato e bloccato il nuovo difensore centrale ma l’infortunio rende tutto più complesso.

Inter su Schuurs del Torino: svelato quando torna

L’Inter ha in mente un assalto a Perr Schuurs del Torino. Il difensore olandese è stato fuori praticamente per tutta la stagione a causa della lesione del legamento crociato del ginocchio e dell’operazione che lo ha tenuto lontano dal campo per moltissimo tempo. I dirigenti nerazzurri lo avevano individuato come rinforzo “low cost” per l’estate ma ora devono bloccare tutto.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, Schuurs tornerà in campo solo a settembre e l’Inter non può permettersi di aspettare un nuovo difensore per così tanto tempo, considerato il possibile addio di Acerbi  che dovrà essere sostituito a dovere.

Schuurs e l’Inter sono destinati a non stare insieme nella prossima stagione, anche se sarà tenuto sotto osservazione per tutto il resto del campionato.

Perr Schuurs nel mirino dell'Inter
Perr Schuurs piace all’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

No a Schuurs e Buongiorno difficile: Inter bloccata sul mercato

Il no a Schuurs è dipeso dalle sue condizioni fisiche. Per Buongiorno, invece, l’Inter è un passo indietro rispetto al Napoli. Il club azzurro sta provando a convincere il calciatore e il Torino con un’offerta da 30 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non riescono a pareggiare.

Schuurs non andrà all'Inter
Schuurs-Inter: torna a settembre (LaPresse) – controcalcio.com

In questo momento il mercato dell’Inter è completamente bloccato e Marotta non va di fretta, visto che intende capire prima come vorrà muoversi Oaktree in vista del futuro.

Impostazioni privacy