Serie A, ceduto un altro club: svolta nella formula, ecco la firma

In Serie A arriva la svolta per la cessione di un altro club, con la trattativa che sta entrando sempre di più nel vivo. In tal senso, arriva la svolta anche nella formula dell’affare. Ora per davvero si può arrivare alla firma. Andiamo a vedere per questo motivo tutto a proposito di cifre e dettagli di questa operazione.

Il Paese sta attraversando uno dei momenti più delicati economicamente parlando della sua storia recente. Moltissime realtà sono in forte crisi, specchio di un movimento che non riesce a produrre in termini di ricavi quel che occorre per restare competitivo. E che quindi da una parte collassa e dall’altra continua ad accumulare debiti.

Questo discorso diventa estremamente attuale tanto in Serie A quanto tra i dilettanti, dal momento che è un problema davvero tanto orizzontale. In una situazione del genere, capita in maniera inevitabile che le proprietà cambino con una frequenza nettamente maggiore. Ed ora arriva la svolta per una nuova cessione nel massimo campionato italiano. La svolta sta tutta nella formula.

Serie A, club ceduto
Serie A, ceduto un altro club: svolta nella firma (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Serie A, un altro club pronto a cambiare proprietà

Come detto, molte realtà del nostro calcio sono in profonda crisi e le ultime sessioni di mercato non hanno fatto altro che certificare una volta di più queste difficoltà. I movimenti messi a segno sono stati pochi, in senso generico, e raramente di altro profilo. Adesso però arriva la svolta per un altro club.

Stando a quanto raccontato da “Sport del Sud“, infatti, arriva la svolta per la cessione della Salernitana, appena retrocessa in Serie B ma pronta a ripartire dalla prossima stagione. Si sta facendo largo, infatti, una nuova formula per questo affare che coinvolge in prima persona la Gabetti sport. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Cessione Salernitana
Serie A, cessione Salernitana: svolta nella formula, dettagli e retroscena (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Salernitana, svolta per la cessione del club: le ultime sull’affare

Iervolino e la Gabetti, infatti, starebbero lavorando per trovare l’intesa per un temporary management, che porterebbe come primo effetto un disimpegno definitivo ma anche immediato da parte dell’attuale presidente della Salernitana.

Ricordiamo, poi, che per i granata si stanno muovendo da tempo due fondi americani che sono anche molto ben avviati nei discorsi. Sono ore cruciali, quelle attuali, per il futuro del club. La Salernitana ed il calcio a Salerno vivono dei giorni, dunque, davvero decisivi.

Impostazioni privacy