Sarri torna subito in panchina: affare a sorpresa

Sarri è voglioso di tornare con un progetto vincente. Dopo la separazione con la Lazio, tante big d’Europa l’hanno cercato a lungo: si fa l’affare

Un momento decisivo per pensare al futuro di Sarri. L’allenatore toscano è tornato a parlare nelle ultime ore ai microfoni del giornalista Alfredo Pedullà svelando la sua voglia di ritornare carico con un progetto suggestivo.

Sarri torna subito in panchina, affare a sorpresa
Sarri torna subito in panchina, affare a sorpresa: l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Maurizio Sarri ripartirà subito dopo la separazione dalla Lazio. In questi mesi ha girato anche campi di periferia e dell’attività di base, ma la sua voglia di tornare con una panchina prestigiosa è tanta. Pochi minuti fa è arrivata la notizia dell’ultim’ora: può ripartire con un progetto avvincente, l’ingaggio è da urlo. Ecco la sua prossima destinazione in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Sarri ha deciso: cosa succederà nelle prossime ore

Saranno ore intense per conoscere il suo destino: spetterà a lui la prossima decisione per ritornare subito con un’idea a sorpresa. Le big d’Europa l’hanno cercato a lungo nei mesi scorsi: ecco la pazza idea per ritornare alla carica sedendosi su una panchina calda.

Sarri affare a sorpresa, torna subito in panchina
Sarri affare a sorpresa, torna subito in panchina – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di mettere in circolo le proprie idee di calcio. Maurizio Sarri potrebbe subito tornare in panchina dopo l’avventura alla Lazio. Come svelato da Sky Sport nella persona di Manuele Baiocchini, il Panathinaikos è sulle tracce dell’allenatore toscano: se dovesse accettare, Sarri ripartirebbe così dalla Grecia con un’offerta importante sull’ingaggio dell’ex Napoli.

Novità elleniche potrebbero arrivare nelle prossime ore: la decisione spetterà soltanto all’allenatore toscano pronto a tornare dopo la separazione con la Lazio. Lo stesso Sarri sarebbe entusiasta di una nuova esperienza all’estero dopo il trionfo in Europa League con il Chelsea. Negli ultimi anni è tornato in Italia alla guida di Juventus e Lazio prima di essere esonerato dal presidente Claudio Lotito dopo le divergenze degli ultimi mesi.

Un momento decisivo per pensare al suo futuro dopo alcuni mesi non troppo esaltanti. Ora il tecnico toscano vorrebbe dimostrare tutto il suo valore su una panchina prestigiosa. Dalla Grecia è arrivata così una proposta davvero importante con un ingaggio super: tutto dipenderà dalle sue sensazioni in ottica futura per continuare a trasmettere le sue idee di gioco moderno. Una voglia immensa di trovare così subito una nuova destinazione per iniziare fin da subito con il ritiro estivo, periodo fondamentale per lavorare sui principi di gioco avendo più tempo a disposizione durante la settimana.

Impostazioni privacy