Nuova squadra per Sarri: destinazione clamorosa

Aggiornamenti sul futuro in panchina dell’allenatore ex Lazio Maurizio Sarri. Dopo le dimissioni dal club biancoceleste, il mister si è preso un periodo di riposo per ripartire in vista della prossima stagione.

Insieme ai suoi nuovi agenti, è alla ricerca di una squadra che possa permettergli di lavorare nel migliore dei modi. Non ci sono preclusioni da parte del tecnico che è aperto a nuove avventure stimolanti. Nelle ultime ore, è uscita fuori la notizia relative all’interesse da parte di un club a sorpresa che ha già avviato i primi contatti per ingaggiare come allenatore Maurizio Sarri.

maurizio sarri
Aggiornamenti sul futuro in panchina di Maurizio Sarri (La Presse Foto) – controcalcio.com

Dopo le voci delle ultime settimane sull’interesse del Bologna, ecco l’inserimento a sorpresa da parte di un’altra società che ha intavolato una trattativa per prendere il tecnico ex Chelsea e Juventus.

Reduce dall’esperienza alla Lazio, che ha portato comunque i biancocelesti a dei risultati positivi come il secondo posto nella stagione 2022-2023, adesso l’allenatore ha bisogno di nuovi stimoli per poter continuare ad allenare.

Calciomercato: vogliono Sarri in panchina

C’è una grossa novità relativa alla nuova squadra interessata a Maurizio Sarri.

A fare il punto della situazione è la redazione di Sky Sport con il giornalista Manuele Baiocchini che ha rivelato il nome di un club che nelle ultime ore ha fatto una proposta al tecnico toscano.

I dirigenti hanno presentato un’offerta importante per portare sulla panchina del Panathinaikos Maurizio Sarri.

Proposta da capogiro per il tecnico che al momento non ha ancora sciolto i dubbi, perché tentato anche da altre situazione che potrebbero cambiare gli scenari dell’allenatore.

Reduce dall’esperienza di 2 stagioni alla Lazio, dopo le dimissioni di qualche tempo fa, adesso l’allenatore sta riflettendo per ripartire alla meglio la prossima stagione.

sarri
Maurizio Sarri: offerta dalla Grecia per il tecnico (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: su Sarri Panathinaikos e non solo, ecco le offerte

A sorpresa, anche la squadra greca del Panathinaikos si è inserita nella corsa per prendere Maurizio Sarri.

Difficile che la trattativa possa andare a buon fine, considerando anche le altre proposte che l’allenatore ha sul tavolo. La squadra, una tra le più storiche del campionato greco, ci sta provando ed ha avanzato una proposta ufficiale.

Da capire, adesso, la risposta di Sarri che nelle scorse settimane è stato accostato a club italiani come il Bologna e quelli stranieri come il Siviglia. Adesso, c’è anche il Panathinaikos che vorrebbe portare un big sulla propria panchina per tentare l’assalto alla vittoria del campionato greco, visto che quest’anno la squadra ha ottenuto la quarta posizione con 72 punti in 36 partite.

Impostazioni privacy