%26%238220%3BNon+%C3%A8+cos%C3%AC+facile%26%238221%3B%3A+trema+la+Juve%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+spaventa+i+tifosi+%28Video%29
controcalciocom
/2024/05/31/non-e-cosi-facile-trema-la-juve-lannuncio-in-diretta-spaventa-i-tifosi-video/amp/
ControMercato

“Non è così facile”: trema la Juve, l’annuncio in diretta spaventa i tifosi (Video)

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Juventus trema: arriva l’annuncio in diretta che spiazza il club bianconero. Ecco cosa sta accadendo in queste ore

Thiago Motta alla Juventus sembra ormai solo questione di giorni. L’allenatore del Bologna è il prescelto da Giuntoli per il nuovo corso bianconero, quello che dovrà riportare la squadra di proprietà Exor nuovamente alla vittoria.

Trema la Juventus: arriva l’annuncio in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

L’ex centrocampista, d’altronde, ha realizzato un vero e proprio miracolo sportivo con il Bologna, spingendolo fino alla storica qualificazione in Champions League. Ed ora è pronto per il grande salto. A Torino gli chiederanno di vincere, probabilmente già subito, ed è per questo che Giuntoli lavora per costruirgli una squadra all’altezza.

D’altronde la Juve, nella prossima stagione, dovrà affrontare ben cinque competizioni: non ultima, il Mondiale per club con i bianconeri che dovranno necessariamente fare bella figura in un torneo in mondovisione e davanti alle avversarie più forti del Globo.

Ecco perché in attesa dell’insediamento di Thiago Motta la dirigenza sta già lavorando su alcuni puntelli che hanno ovviamente il beneplacito dell’allenatore. E, manco a dirlo, si guarda proprio in casa Bologna per rinforzare la rosa bianconera.

Juve, che guaio: ora cambia tutto

Tra i tanti obiettivi, infatti, c’è Riccardo Calafiori: nelle giovanili della Roma, da terzino sinistro, non era esploso a tal punto da diventare un calciatore inseguito dai top club. A Bologna, però, Thiago Motta gli ha cambiato ruolo e, probabilmente, gli ha svoltato la carriera.

Ha infatti accentrato il calciaotre diventato un magnifico difensore centrale di piede mancino all’occorrenza, però, in grado di agire anche come terzino. Ed ora proprio la sua duttilità oltre alla conoscenza del calcio di Thiago Motta, l’hanno fatto piombare in cima alla lista delle preferenze di Giuntoli.

E sulla trattativa è Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv a darne aggiornamenti.  “Non è così facile la trattativa tra la Juventus e Calafiori” ha spiegato l’influencer creando anche allarme tra i tifosi bianconeri.

Er Faina, però, spiega gli ultimi sviluppi. “Sia chiaro, non voglio dire che la situazione si sia complicata, però al momento vi sono delle richieste importanti da parte del Bologna. La Juve pensava di andare un po’ più sul liscio ed invece c’è bisogno ancora un po’ di trattativa: vedremo come andrà a finire“.

Calafiori, d’altronde, ha disputato una stagione da protagonista assoluto ed il Bologna lo valuta tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Una cifra, peraltro, che potrebbe anche impennarsi nelle prossime settimane. Il difensore è stato infatti convocato da Spalletti per i prossimi Europei ed in caso di torneo con grandi prestazioni, il club felisneo potrebbe alzare la valutazione con altri club attratti dal ragazzo.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

3 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

4 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

5 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

8 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

9 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago